• Esordienti GIR.B
  • Oltrera
  • 1 - 2
  • Madonna dell Acqua


OLTRERA: Khoubaba M., Rhadum, Mangni, Silvi, Sevieri, Martini, Dal Canto, Di Giuseppe, Minuti, Vanni, Khoubaba Z. Entrati: Berti Valentini Meini
MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Pizzonia, Sbrana, Damante, Corucci, Perazzoni, Lotti, Pischedda, Bracci, Tarik, Scardino. Entrati: Berretta, Palmieri, Magrini. All.: Sergio Munerato.

RETI: Bracci, Perazzoni, Vanni.



Partita difficile oggi per i ragazzi di mister Muraglia che affrontano i pari età del Madonna Dell'Acqua, squadra quadrata che a vedere i risultati fin qua ottenuti ha messo in difficoltà quasi tutte le compagini del girone. L'Oltrera parte con un po' di freno tirato, il Madonna Dell'Acqua è messo bene in campo dal proprio mister e fa vedere un buon meccanismo di gioco . La rete del vantaggio ospite arriva da un corner , palla nel centro area e la punta Bracci insacca; subito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa il Madonna Derll'Acqua si porta sul 2-0 grazie ad un goal di Perazzoni, che secondo i locali si aggiusta la sfera con un braccio; l'arbitro, giudice del match, fa segno che tutto è regolare ed il raddoppio della formazione ospite si materializza così. Spronati dal proprio mister, l'Oltrera, sotto di due reti, dà il meglio di sé offrendo un buon gioco corale fatto di triangolazioni. I locali riescon anche ad accorciare le distanze con Vanni, su assist di Mangini. Nel finale l'Oltrera cerca di arrivare al pareggio mettendo apprensione alla squadra ospite ma la partita termina con l'importante vittoria esterna della squadra di mister Munerato, che a fine gara ha ammesso di aver torvato di fronte un Oltrera capace di mettere in difficoltà la sua squadra che continua nella propria splendida seconda parte di stagione. CALCIATORI PIU': Perazzoni (Madonna Dell'Acqua): Disputa un ottimo match in un ruolo non suo trovando pure il gol.

OLTRERA: Khoubaba M., Rhadum, Mangni, Silvi, Sevieri, Martini, Dal Canto, Di Giuseppe, Minuti, Vanni, Khoubaba Z. Entrati: Berti Valentini Meini<br >MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Pizzonia, Sbrana, Damante, Corucci, Perazzoni, Lotti, Pischedda, Bracci, Tarik, Scardino. Entrati: Berretta, Palmieri, Magrini. All.: Sergio Munerato.<br > RETI: Bracci, Perazzoni, Vanni. Partita difficile oggi per i ragazzi di mister Muraglia che affrontano i pari et&agrave; del Madonna Dell'Acqua, squadra quadrata che a vedere i risultati fin qua ottenuti ha messo in difficolt&agrave; quasi tutte le compagini del girone. L'Oltrera parte con un po' di freno tirato, il Madonna Dell'Acqua &egrave; messo bene in campo dal proprio mister e fa vedere un buon meccanismo di gioco . La rete del vantaggio ospite arriva da un corner , palla nel centro area e la punta Bracci insacca; subito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa il Madonna Derll'Acqua si porta sul 2-0 grazie ad un goal di Perazzoni, che secondo i locali si aggiusta la sfera con un braccio; l'arbitro, giudice del match, fa segno che tutto &egrave; regolare ed il raddoppio della formazione ospite si materializza cos&igrave;. Spronati dal proprio mister, l'Oltrera, sotto di due reti, d&agrave; il meglio di s&eacute; offrendo un buon gioco corale fatto di triangolazioni. I locali riescon anche ad accorciare le distanze con Vanni, su assist di Mangini. Nel finale l'Oltrera cerca di arrivare al pareggio mettendo apprensione alla squadra ospite ma la partita termina con l'importante vittoria esterna della squadra di mister Munerato, che a fine gara ha ammesso di aver torvato di fronte un Oltrera capace di mettere in difficolt&agrave; la sua squadra che continua nella propria splendida seconda parte di stagione. <b>CALCIATORI PIU': Perazzoni (Madonna Dell'Acqua): </b>Disputa un ottimo match in un ruolo non suo trovando pure il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI