• Juniores Provinciali
  • Chiusi
  • 0 - 0
  • Quercegrossa


CHIUSI: Belli, Lembo, Tiezzi, Zomparelli, Romagnoli, Tosoni, Cincini, Ferretti, Mezzanotte, Culicchi, Strano. A disp.: Mongili, Frattaruolo, Masini, Vergari, Elviretti, Minetti, Piscitello. All.: Calzoni.

QUERCEGROSSA: Vitiello, Fusi, Barabuffi, Ferrara, Bianchi, Grazzini, Beneforti, Sarmiento, Mancinelli, Nocentini, Giacobini. A disp.: Bartali, Santucci, Simi, Tuccino. All.: Mearini.



Il Chiusi si ferma sullo 0-0 contro il Quercegrossa al termine di una gara comandata per larghi tratti ma per la quale la truppa di Calzoni può decisamente mangiarsi le mani. Incredibile la quantità di occasioni sciupate dai padroni di casa, che nel corso dei 90 di gioco confezionano palle gol a ripetizione con Cincini, Mezzanotte, Zomparelli e Culicchi, nessuno dei quali è però in grado di superare un Vitiello che ci ha comunque messo molto del suo per mantenere inviolata la sua porta. Un pareggio che pesa ancor di più in vista dell'incontro decisivo di sabato prossimo proprio sul terreno della Sinalunghese, vittoriosa non senza sofferenze sul campo del San Quirico. In avvio di gara comunque anche il Quercegrossa si fa vivo in avanti, Ferrara infatti non si smentisce e su calcio piazzato chiama due volte Belli al grande intervento. Sono però due episodi perché il Chiusi si impossessa presto del pallino del gioco e si fa vedere con insistenza in avanti dove però non riesce a trovare il gol (un palo e una traversa chiamano in causa anche la sfortuna). Nel finale l'assalto della squadra di Calzoni non porta al gol vittoria, il Quercegrossa invece strappa un buon punto..forse più per demeriti altrui che per meriti propri ma questo non va ad intaccare quanto di buono sta dimostrando la squadra di Mearini in questa fase della stagione.

CALCIATORI PIU': nel Chiusi da segnalare la prestazione del portiere Belli, molto a bravo soprattutto in avvio di gara. Per il Quercegrossa prova eccezionale del centrale difensivo Grazzini.

CHIUSI: Belli, Lembo, Tiezzi, Zomparelli, Romagnoli, Tosoni, Cincini, Ferretti, Mezzanotte, Culicchi, Strano. A disp.: Mongili, Frattaruolo, Masini, Vergari, Elviretti, Minetti, Piscitello. All.: Calzoni. <br >QUERCEGROSSA: Vitiello, Fusi, Barabuffi, Ferrara, Bianchi, Grazzini, Beneforti, Sarmiento, Mancinelli, Nocentini, Giacobini. A disp.: Bartali, Santucci, Simi, Tuccino. All.: Mearini. Il Chiusi si ferma sullo 0-0 contro il Quercegrossa al termine di una gara comandata per larghi tratti ma per la quale la truppa di Calzoni pu&ograve; decisamente mangiarsi le mani. Incredibile la quantit&agrave; di occasioni sciupate dai padroni di casa, che nel corso dei 90 di gioco confezionano palle gol a ripetizione con Cincini, Mezzanotte, Zomparelli e Culicchi, nessuno dei quali &egrave; per&ograve; in grado di superare un Vitiello che ci ha comunque messo molto del suo per mantenere inviolata la sua porta. Un pareggio che pesa ancor di pi&ugrave; in vista dell'incontro decisivo di sabato prossimo proprio sul terreno della Sinalunghese, vittoriosa non senza sofferenze sul campo del San Quirico. In avvio di gara comunque anche il Quercegrossa si fa vivo in avanti, Ferrara infatti non si smentisce e su calcio piazzato chiama due volte Belli al grande intervento. Sono per&ograve; due episodi perch&eacute; il Chiusi si impossessa presto del pallino del gioco e si fa vedere con insistenza in avanti dove per&ograve; non riesce a trovare il gol (un palo e una traversa chiamano in causa anche la sfortuna). Nel finale l'assalto della squadra di Calzoni non porta al gol vittoria, il Quercegrossa invece strappa un buon punto..forse pi&ugrave; per demeriti altrui che per meriti propri ma questo non va ad intaccare quanto di buono sta dimostrando la squadra di Mearini in questa fase della stagione. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: nel Chiusi da segnalare la prestazione del portiere <b>Belli</b>, molto a bravo soprattutto in avvio di gara. Per il Quercegrossa prova eccezionale del centrale difensivo <b>Grazzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI