• Esordienti 2 Fase GIR.M
  • Montelupo
  • 1 - 2
  • Avane


MONTELUPO B : Murdocca, Venturi, Masoni, Borrelli, Alessadnrini, Melucci, Zagli, Dacci, Costagli Zanieri, Tofani, Cannamela, Pantuso, Belli, Radovani, Ancillotti, Napolitano, Regoli. All.: Sauro Belli.
AVANE: Ferrara, Bagnoli, Coda, Bellini, Santini, Turcu, Bartali, Bellucci, Ly, Ndong, Saporito, Benvenuti, Borghini, Bertelli, Coletta S., Coletta M.. All.: Fabio Bartali.
PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-1.

RETI: 2 Saporito, Dacci.



Vittoria a sorpresa dell'Avane, che fuori casa si comporta davvero bene, contro un buon Montelupo, e va a vincere di misura per 1-2. I padroni di casa hanno il solo rimpianto di aver giocato solamente per un tempo: stranamente, dopo il gol del vantaggio, nel primo tempo, firmato da Dacci, il Montelupo, invece che accendersi si è adagiato e accontentato, non riuscendo più a riproporre quel bel gioco visto nel primo tempo. Soprattutto negli ultimi metri la squadra di mister Belli non ha saputo pungere, e anche in fase di costruzione ci sono state delle grosse lacune. Bravo ad approfittare di questa mancanza è stato l'Avane, che, nonostante una partenza non proprio entusiasmante, ha saputo riorganizzarsi e ha ricominciato ad attaccare con ordine, prima pareggiando con Saporito, bravo ad inserirsi sul suggerimento verticale proveniente da centrocampo, per poi ripetersi nel terzo tempo su assist di Bartali, per il definitivo gol dell'1-2. L'Avane ha giocato bene le sue carte e ha saputo, in fin dei conti, prendere in mano le redini della partita e ad arrivare alla vittoria. Non era facile ripartire dopo la sconfitta contro il Santa Maria nello scorso turno, ma i ragazzi di mister Bartoli hanno saputo reagire alla grande e vincere una partita che sembrava già scritta e compromessa già dopo pochi minuti. A maggior ragione all'Avane va fatto un grande applauso. Inspiegabile il calo del Montelupo, che ha giocato venti minuti molto bene e poi si è assentato: sarà necessario capirne il perché e ripartire fin dalla prossima partita per provare a dare continuità a questo bel gioco e magari ritrovare una bella e soddisfacente vittoria.
Calciatoripiù
: Radovani, grazie al suo impegno, è il migliore nel Montelupo. Saporito è l'uomo partita per l'Avane.

MONTELUPO B : Murdocca, Venturi, Masoni, Borrelli, Alessadnrini, Melucci, Zagli, Dacci, Costagli Zanieri, Tofani, Cannamela, Pantuso, Belli, Radovani, Ancillotti, Napolitano, Regoli. All.: Sauro Belli.<br >AVANE: Ferrara, Bagnoli, Coda, Bellini, Santini, Turcu, Bartali, Bellucci, Ly, Ndong, Saporito, Benvenuti, Borghini, Bertelli, Coletta S., Coletta M.. All.: Fabio Bartali.<br >PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-1.<br > RETI: 2 Saporito, Dacci. Vittoria a sorpresa dell'Avane, che fuori casa si comporta davvero bene, contro un buon Montelupo, e va a vincere di misura per 1-2. I padroni di casa hanno il solo rimpianto di aver giocato solamente per un tempo: stranamente, dopo il gol del vantaggio, nel primo tempo, firmato da Dacci, il Montelupo, invece che accendersi si &egrave; adagiato e accontentato, non riuscendo pi&ugrave; a riproporre quel bel gioco visto nel primo tempo. Soprattutto negli ultimi metri la squadra di mister Belli non ha saputo pungere, e anche in fase di costruzione ci sono state delle grosse lacune. Bravo ad approfittare di questa mancanza &egrave; stato l'Avane, che, nonostante una partenza non proprio entusiasmante, ha saputo riorganizzarsi e ha ricominciato ad attaccare con ordine, prima pareggiando con Saporito, bravo ad inserirsi sul suggerimento verticale proveniente da centrocampo, per poi ripetersi nel terzo tempo su assist di Bartali, per il definitivo gol dell'1-2. L'Avane ha giocato bene le sue carte e ha saputo, in fin dei conti, prendere in mano le redini della partita e ad arrivare alla vittoria. Non era facile ripartire dopo la sconfitta contro il Santa Maria nello scorso turno, ma i ragazzi di mister Bartoli hanno saputo reagire alla grande e vincere una partita che sembrava gi&agrave; scritta e compromessa gi&agrave; dopo pochi minuti. A maggior ragione all'Avane va fatto un grande applauso. Inspiegabile il calo del Montelupo, che ha giocato venti minuti molto bene e poi si &egrave; assentato: sar&agrave; necessario capirne il perch&eacute; e ripartire fin dalla prossima partita per provare a dare continuit&agrave; a questo bel gioco e magari ritrovare una bella e soddisfacente vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Radovani</b>, grazie al suo impegno, &egrave; il migliore nel Montelupo. <b>Saporito </b>&egrave; l'uomo partita per l'Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI