- Esordienti B 2 Fase GIR.R
- Giov. Fucecchio
-
6 - 1
- Ponzano
GIOV.FUCECCHIO: Ambrogini, Albano, Banti, Dema, Gradassi, Masha, Moriani, Boldrini, Innocenti, Pellegrini, Righetto, Taddei, Dainelli, Atzori. All.: Fabio Tagredi.
PONZANO: Bardazzi, D'Amato, Giglioli, Giannotti, Traversari, Zotta, Doveri, Mencacci, Bucciantini, Benvenuti, Maltinti, Semeraro. All.: Davide Ritrovati.
RETI: Dema, 3 Righetto, Ambrogini, Albano.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 3-1. Risultato Figc: 3-0.
Sul campo del Fucecchio va in scena la gara tra i padroni di casa guidati da Fabio Tangredi e il Ponzano. Al termine dei consueti 60' di gioco è stato chiaro il predominio del Fucecchio, autore di una prova superlativa di fronte a un Ponzano sicuramente non nella sua giornata migliore. I locali hanno mostrato un'ottima capacità di palleggio costringendo gli ospiti a rintanarsi a lungo nella propria metà campo. Nel primo tempo è Dema l'ago della bilancia, infatti nonostante i tanti tentativi degli avanti locali è proprio lui l'unico a superare il portiere ospite. Nella ripresa si accende la miccia Righetto, che mette a referto una splendida doppietta. Nell'ultima frazione, oltre al gol della bandiera del Ponzano, arrivano le marcature di Ambrogini, Albano e Righetto che portano i padroni di casa sul definitivo 6-1.
Calciatoripiù: Righetto (Fucecchio): segna una tripletta che indirizza il match su binari favorevoli ai bianconeri.
GIOV.FUCECCHIO: Ambrogini, Albano, Banti, Dema, Gradassi, Masha, Moriani, Boldrini, Innocenti, Pellegrini, Righetto, Taddei, Dainelli, Atzori. All.: Fabio Tagredi.<br >PONZANO: Bardazzi, D'Amato, Giglioli, Giannotti, Traversari, Zotta, Doveri, Mencacci, Bucciantini, Benvenuti, Maltinti, Semeraro. All.: Davide Ritrovati.<br >
RETI: Dema, 3 Righetto, Ambrogini, Albano.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 3-1. Risultato Figc: 3-0.
Sul campo del Fucecchio va in scena la gara tra i padroni di casa guidati da Fabio Tangredi e il Ponzano. Al termine dei consueti 60' di gioco è stato chiaro il predominio del Fucecchio, autore di una prova superlativa di fronte a un Ponzano sicuramente non nella sua giornata migliore. I locali hanno mostrato un'ottima capacità di palleggio costringendo gli ospiti a rintanarsi a lungo nella propria metà campo. Nel primo tempo è Dema l'ago della bilancia, infatti nonostante i tanti tentativi degli avanti locali è proprio lui l'unico a superare il portiere ospite. Nella ripresa si accende la miccia Righetto, che mette a referto una splendida doppietta. Nell'ultima frazione, oltre al gol della bandiera del Ponzano, arrivano le marcature di Ambrogini, Albano e Righetto che portano i padroni di casa sul definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù: Righetto (Fucecchio): </b>segna una tripletta che indirizza il match su binari favorevoli ai bianconeri.