- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Bibbiena
-
3 - 0
-
Marzocco Sangiovannese
BIBBIENA B: Fognani, Rossi, Biancucci, Giovagnini, Giardini, Bachini, Goretti, Panci, Bigiarini, Bonini, Dellai. All.: Ivo Galastri.
MARZOCCO SANG.B: Basco, Bonchi, Borsi, Cuccoli, Giachi, Chitana, Morelli, Mugnai, Oscari, Milli, Spatafi. All.: Massimiliano Bertocci.
RETI: Bigiarini, Dellai, Panci.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.: 1-0; t.t. 1-0.
Col mister Ivo Galastri praticamente in versione di semplice spettatore, divenuto in settimana nonno del piccolo Filippo, nato venerdì scorso, di 3 chili, il suo Bibbiena gli regala anche il rotondo successo contro un avversario di tutto rispetto: una Marzocco Sangiovannese ottimamente disposta in campo e molto corretta, secondo la filosofia e l'insegnamento del mister ed in sintonia con quelle che sono le linee guida della Società.
CALCIATOREPIU': Pietro Giardini (Bibbiena); Lorenzo Milli (Marzocco Sangiovannese).
BIBBIENA B: Fognani, Rossi, Biancucci, Giovagnini, Giardini, Bachini, Goretti, Panci, Bigiarini, Bonini, Dellai. All.: Ivo Galastri. <br >MARZOCCO SANG.B: Basco, Bonchi, Borsi, Cuccoli, Giachi, Chitana, Morelli, Mugnai, Oscari, Milli, Spatafi. All.: Massimiliano Bertocci. <br >
RETI: Bigiarini, Dellai, Panci.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.: 1-0; t.t. 1-0.
Col mister Ivo Galastri praticamente in versione di semplice spettatore, divenuto in settimana nonno del piccolo Filippo, nato venerdì scorso, di 3 chili, il suo Bibbiena gli regala anche il rotondo successo contro un avversario di tutto rispetto: una Marzocco Sangiovannese ottimamente disposta in campo e molto corretta, secondo la filosofia e l'insegnamento del mister ed in sintonia con quelle che sono le linee guida della Società. <br ><b>CALCIATOREPIU': Pietro Giardini</b> (Bibbiena); <b>Lorenzo Milli</b> (Marzocco Sangiovannese).