- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Avane
-
0 - 3
- Certaldo
AVANE: Fattori, Ferrara, Bartali, Bellucci, Cona, Nani, Grippo, Bellini, Santini, Ly, Coletta Simone, Coletta Mattia, Turcu, Ndong, Bertelli, Graziel. All.: Bartali Fabio.
CERTALDO: Spini, Baccellini, Bartalucci, Bigazzi, Campriani, Cinelli, Di Gregorio, Fioravanti, Grossi, Lari, Mazzoni, Mendola, Merlini, Oliva, Rizzo. All.: Morelli Samuele.
RETI: Di Gregorio, Baccellini, Fioravanti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Il terreno di gioco fangoso e le numerose pozzanghere presenti sul campo hanno influenzato profondamente la partita che, infatti, a parte i gol regala poche altre emozioni. Vince, meritatamente, il Certaldo, che si aggiudica i tre tempi per 1-0, sfruttando al meglio la maggiore fisicità dei propri giocatori. L'Avane ha provato il proprio fraseggio, ma il campo è stato un avversario in più per i padroni di casa. Nel primo tempo il gol arriva al 10', quando Di Gregorio riceve palla sulla sinistra, salta il proprio avversario e va a segnare. Il raddoppio ospite si materializza nel corso del secondo tempo quando, dopo un'azione del Certaldo, la palla si ferma su una pozzanghera al limite dell'area piccola locale; sulla sfera irrompe Baccellini che insacca. Nel terzo tempo il gol del Certaldo arriva grazie a un tiro che si insacca sotto la traversa di Fioravanti. Sul finire del tempo da segnalare due tiri della squadra di Morelli che si sono arenati su una pozza a portiere battuto.
Calciatoripiù: Nel Certaldo bene Bartalucci, Di Gregorio e Oliva.
AVANE: Fattori, Ferrara, Bartali, Bellucci, Cona, Nani, Grippo, Bellini, Santini, Ly, Coletta Simone, Coletta Mattia, Turcu, Ndong, Bertelli, Graziel. All.: Bartali Fabio.<br >CERTALDO: Spini, Baccellini, Bartalucci, Bigazzi, Campriani, Cinelli, Di Gregorio, Fioravanti, Grossi, Lari, Mazzoni, Mendola, Merlini, Oliva, Rizzo. All.: Morelli Samuele.<br >
RETI: Di Gregorio, Baccellini, Fioravanti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Il terreno di gioco fangoso e le numerose pozzanghere presenti sul campo hanno influenzato profondamente la partita che, infatti, a parte i gol regala poche altre emozioni. Vince, meritatamente, il Certaldo, che si aggiudica i tre tempi per 1-0, sfruttando al meglio la maggiore fisicità dei propri giocatori. L'Avane ha provato il proprio fraseggio, ma il campo è stato un avversario in più per i padroni di casa. Nel primo tempo il gol arriva al 10', quando Di Gregorio riceve palla sulla sinistra, salta il proprio avversario e va a segnare. Il raddoppio ospite si materializza nel corso del secondo tempo quando, dopo un'azione del Certaldo, la palla si ferma su una pozzanghera al limite dell'area piccola locale; sulla sfera irrompe Baccellini che insacca. Nel terzo tempo il gol del Certaldo arriva grazie a un tiro che si insacca sotto la traversa di Fioravanti. Sul finire del tempo da segnalare due tiri della squadra di Morelli che si sono arenati su una pozza a portiere battuto. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo bene <b>Bartalucci, Di Gregorio e Oliva. </b>