- Esordienti GIR.B
-
Atletico Calci 2006
-
1 - 3
-
Alabastri Volterra
ATLETICO CALCI: Fabio, Bardelli, Ignacchiti, Gennarielli, Di Bilio, Paita, Farnesi, Di Pede, Costa, Grassini, Pasquini. All.: Piccione.
ALABASTRI VOLTERRA: Cheli, Bruci, Pruneti, Ferrara, Castagnini, Pucci, Vigilucci, Dipaolantonio, Grandoli, Batistini, Lupi. A disp.: Giovannini, Bruti, Turdo, Agnorelli. All.: Carmignani.
ARBITRO: D'Andreamatteo di Pisa.
RETI: Grandoli, Ferrara, Vigilucci, Pasquini.
Colpo esterno dell'Alabastri Volterra che su un campo impossibile e in una giornata da lupi va a prendersi tre punti importanti in casa dell'Atletico calci; la squadra di mister Carmignani si è fatta apprezzare per quanto è riuscita a produrre su un campo appesantito nonostante sia una squadra più tecnica che fisica e per la personalità messa in mostra. Giornata difficile per l'Atletico Calci di mister Piccione che ha dovuto fare i conti con tanti problemi di formazione avendo a disposizione solo undici effettivi. Partono subito forte gli ospiti che riescono ad andare in vantaggio con Grandoli che, appostato a centro area, gira in porta un traversone proveniente dal fondo. Il raddoppio porta la firma di Ferrara che, sugli sviluppi di un cross dal fondo, anticipa il diretto avversario e insacca. A questo punto i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Pasquini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Chiude definitivamente i conti Vigilucci anche lei brava a finalizzare al meglio un'azione di contropiede.
CALCIATORI PIU': Pasquini (Atletico Calci), Grandoli, Ferrara, Vigilucci (Alabastri Volterra).
ATLETICO CALCI: Fabio, Bardelli, Ignacchiti, Gennarielli, Di Bilio, Paita, Farnesi, Di Pede, Costa, Grassini, Pasquini. All.: Piccione.<br >ALABASTRI VOLTERRA: Cheli, Bruci, Pruneti, Ferrara, Castagnini, Pucci, Vigilucci, Dipaolantonio, Grandoli, Batistini, Lupi. A disp.: Giovannini, Bruti, Turdo, Agnorelli. All.: Carmignani.<br >
ARBITRO: D'Andreamatteo di Pisa.<br >
RETI: Grandoli, Ferrara, Vigilucci, Pasquini.
Colpo esterno dell'Alabastri Volterra che su un campo impossibile e in una giornata da lupi va a prendersi tre punti importanti in casa dell'Atletico calci; la squadra di mister Carmignani si è fatta apprezzare per quanto è riuscita a produrre su un campo appesantito nonostante sia una squadra più tecnica che fisica e per la personalità messa in mostra. Giornata difficile per l'Atletico Calci di mister Piccione che ha dovuto fare i conti con tanti problemi di formazione avendo a disposizione solo undici effettivi. Partono subito forte gli ospiti che riescono ad andare in vantaggio con Grandoli che, appostato a centro area, gira in porta un traversone proveniente dal fondo. Il raddoppio porta la firma di Ferrara che, sugli sviluppi di un cross dal fondo, anticipa il diretto avversario e insacca. A questo punto i padroni di casa hanno uno scatto d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Pasquini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Chiude definitivamente i conti Vigilucci anche lei brava a finalizzare al meglio un'azione di contropiede.<br ><b>CALCIATORI PIU': Pasquini (Atletico Calci), Grandoli, Ferrara, Vigilucci (Alabastri Volterra).</b>