• Esordienti GIR.C
  • Pontassieve
  • 2 - 5
  • Rifredi 2000


PONTASSIEVE: Verniani, Brazzini, Loffredo, Pruneti, Conti, Pauletti, Sansone, Nocentini, Cliruffi, Benucci, Spadafora. A disp.: Maggi, Caiello, Nolan, Pratesi, Ginocchi. All.: Fantaccini.
RIFREDI 2000: Toffoletti, Vagheggini, Messina, Sarti, Arrighi, Giorgetti, Rina, Lippini, Pizzano, Santolini, Cirri. A disp.: Bartolini, Pucci, Ciapetti, Quispe. All.: Batistoni.

RETI: 3 Santolini, Pizzano, 2 Spadofora, Pucci.



Netta affermazione del Rifredi sul campo di Pontassieve con i ragazzi di mister Batistoni che chiudono il match già nella prima mezz'ora per poi controllare senza troppi affanni il ritorno degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via e la partenza degli ospiti è davvero importante con il risultato che si sblocca quasi subito grazie ad un'iniziativa del solito Santolini. I ragazzi del Rifredi insistono mettendo in seria difficoltà la retroguardia locale che non riesce a trovare le contromisure adeguate. Il raddoppio così si concretizza poco dopo il quarto d'ora con Pizzano. Nella ripresa i ragazzi di Fantaccini scendono in campo più concentrati, determinati a riaprire l'incontro anche se gli ospiti continuano a tenere in pugno le redini del gioco trovando il terzo goal ancora con Santolini. Il Pontassieve comunque accorcia le distanze grazie alla rete di Spadafora ma è solo un attimo infatti poco dopo ecco il quarto goal ospite, segna Pucci. La partita può dirsi chiusa e infatti nel terzo tempo le squadre rallentano il ritmo e la partita è più equilibrata e meno spettacolare anche se c'è comunque spazio per un goal per parte. Tra i locali doppietta per Spadafora, per gli ospiti ecco il terzo goal di uno strepitoso Santolini. Finisce 5-2, alla prossima.

PONTASSIEVE: Verniani, Brazzini, Loffredo, Pruneti, Conti, Pauletti, Sansone, Nocentini, Cliruffi, Benucci, Spadafora. A disp.: Maggi, Caiello, Nolan, Pratesi, Ginocchi. All.: Fantaccini.<br >RIFREDI 2000: Toffoletti, Vagheggini, Messina, Sarti, Arrighi, Giorgetti, Rina, Lippini, Pizzano, Santolini, Cirri. A disp.: Bartolini, Pucci, Ciapetti, Quispe. All.: Batistoni.<br > RETI: 3 Santolini, Pizzano, 2 Spadofora, Pucci. Netta affermazione del Rifredi sul campo di Pontassieve con i ragazzi di mister Batistoni che chiudono il match gi&agrave; nella prima mezz'ora per poi controllare senza troppi affanni il ritorno degli avversari. Andiamo con ordine; pronti via e la partenza degli ospiti &egrave; davvero importante con il risultato che si sblocca quasi subito grazie ad un'iniziativa del solito Santolini. I ragazzi del Rifredi insistono mettendo in seria difficolt&agrave; la retroguardia locale che non riesce a trovare le contromisure adeguate. Il raddoppio cos&igrave; si concretizza poco dopo il quarto d'ora con Pizzano. Nella ripresa i ragazzi di Fantaccini scendono in campo pi&ugrave; concentrati, determinati a riaprire l'incontro anche se gli ospiti continuano a tenere in pugno le redini del gioco trovando il terzo goal ancora con Santolini. Il Pontassieve comunque accorcia le distanze grazie alla rete di Spadafora ma &egrave; solo un attimo infatti poco dopo ecco il quarto goal ospite, segna Pucci. La partita pu&ograve; dirsi chiusa e infatti nel terzo tempo le squadre rallentano il ritmo e la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata e meno spettacolare anche se c'&egrave; comunque spazio per un goal per parte. Tra i locali doppietta per Spadafora, per gli ospiti ecco il terzo goal di uno strepitoso Santolini. Finisce 5-2, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI