- Esordienti GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
1 - 1
-
Castelfranco
ATLETICO TIRRENIA: Baldereschi, Rocchiccioli, Ligotino, Costagli, Quattrini, Andreotti, Rubbioli, Talamo, Bresteanu, Guidi, Mema. A disp.: Scalise, Carboni, Gabrielli. All.: Sulis.
CASTELFRANCO: Nannei, Lazzaro, Velardi, Bencivenga, Merola, Massa, Orsucci, Martone, Costa, Kusi, Orlacchio. A disp.: Pennati, Cherri, Camorani. All.: Giunti.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Camorani, Costagli.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Atletico Tirrenia e Castelfranco che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre giocarsela fino alla fine; bene i padroni di casa che, nonostante siano apparsi meno brillanti rispetto alle ultime uscite, hanno comunque fatto vedere buone trame di gioco. Positiva anche la gara del Castelfranco che è riuscita con grinta e determinazione a strappare un punto su un campo difficile. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con Camorani che è fortunato nel vincere un rimpallo, ma bravo a scaraventare la palla in rete con una precisa conclusione. La reazione dei ragazzi di Sulis non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Costagli, bravo ad inserirsi centralmente e a insaccare anticipando l'uscita del portiere e a fissare così il punteggio sull'1 - 1 finale.
CALCIATORI PIU': Rubbioli, Costagli, Bresteanu (Atletico Tirrenia), Velardi (Castelfranco).
ATLETICO TIRRENIA: Baldereschi, Rocchiccioli, Ligotino, Costagli, Quattrini, Andreotti, Rubbioli, Talamo, Bresteanu, Guidi, Mema. A disp.: Scalise, Carboni, Gabrielli. All.: Sulis.<br >CASTELFRANCO: Nannei, Lazzaro, Velardi, Bencivenga, Merola, Massa, Orsucci, Martone, Costa, Kusi, Orlacchio. A disp.: Pennati, Cherri, Camorani. All.: Giunti.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Camorani, Costagli.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Atletico Tirrenia e Castelfranco che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre giocarsela fino alla fine; bene i padroni di casa che, nonostante siano apparsi meno brillanti rispetto alle ultime uscite, hanno comunque fatto vedere buone trame di gioco. Positiva anche la gara del Castelfranco che è riuscita con grinta e determinazione a strappare un punto su un campo difficile. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio con Camorani che è fortunato nel vincere un rimpallo, ma bravo a scaraventare la palla in rete con una precisa conclusione. La reazione dei ragazzi di Sulis non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Costagli, bravo ad inserirsi centralmente e a insaccare anticipando l'uscita del portiere e a fissare così il punteggio sull'1 - 1 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rubbioli, Costagli, Bresteanu (Atletico Tirrenia), Velardi (Castelfranco).</b>