- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Alleanza Giovanile
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Beraldi, Morelli, Kallmi, Pinzauti, Nolivo, Le Rose, Gonzalez Martinez, Peci, Martinaj, Fabri, Berti, D'Amato. All.: Checchi.
DICOMANO: Nardoni Pietro, Turri, Gabellini, Bedini, Scopetani Eleonora, Nardoni Samuele, Bego, Caramelli, Innocenti, Nencetti, Boschi, Franciamore, Scopetani Miriam. All.: Bucelli.
RETI: Morelli, Kallmi; Caramelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0; punteggio federale: 2-2.
Il Barberino Banti si aggiudica il derby mugellano con il Dicomano. Gli ospiti, guidati da Bucelli, partono molto bene e per tutto il primo tempo schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Il Dicomano va in rete con Caramelli, dal calcio d'angolo, complice la spizzicata di testa dello sfortunato Morelli. Il Dicomano sfiora la rete anche con Innocenti, su palla di Samuele Nardoni, la conclusione sfiora il palo destro. Samuele Nardoni è tra i più pericolosi ma il portiere di casa para tutto. Nel finale di tempo i locali si fanno vedere in contropiede, conclusione di Peci e parata dell'estremo difensore del Dicomano. Nella seconda frazione la partita è abbastanza equilibrata con occasioni per entrambe le squadre, le più nitide sono di marca ospite. Boschi e Franciamore non riescono a segnare, ma la squadra ha fatto vedere un bel gioco commenta il tecnico del Dicomano, mister Bucelli. I locali fanno più possesso palla e l'azione più pericolosa arriva dalla fascia dove Kallmi serve un cross basso che Peci raccoglie al volo ma la conclusione va fuori di poco. Nel terzo tempo i padroni di casa ripartono con più piglio e nei primi dieci minuti realizzano due reti. Le Rose serve un cross nel mezzo per Peci, tiro murato dalla difesa, poi Gonzalez Martinez allarga per Morelli che arriva da dietro e insacca. Subito dopo, da una punizione laterale Kallmi raddoppia. Nel finale viene annullato il gol a Novolivo per posizione di fuorigioco, mentre Peci in contropiede non finalizza a dovere. Il Dicomano cerca il pari ma Innocenti e Boschi non sono precisi sotto porta.
Calciatoripiù: Fabri, Kallmi (Barberino); Turri, Samuele Nardoni (Dicomano).
BANTI BARBERINO: Ferrazzano, Beraldi, Morelli, Kallmi, Pinzauti, Nolivo, Le Rose, Gonzalez Martinez, Peci, Martinaj, Fabri, Berti, D'Amato. All.: Checchi.<br >DICOMANO: Nardoni Pietro, Turri, Gabellini, Bedini, Scopetani Eleonora, Nardoni Samuele, Bego, Caramelli, Innocenti, Nencetti, Boschi, Franciamore, Scopetani Miriam. All.: Bucelli.<br >
RETI: Morelli, Kallmi; Caramelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0; punteggio federale: 2-2.
Il Barberino Banti si aggiudica il derby mugellano con il Dicomano. Gli ospiti, guidati da Bucelli, partono molto bene e per tutto il primo tempo schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Il Dicomano va in rete con Caramelli, dal calcio d'angolo, complice la spizzicata di testa dello sfortunato Morelli. Il Dicomano sfiora la rete anche con Innocenti, su palla di Samuele Nardoni, la conclusione sfiora il palo destro. Samuele Nardoni è tra i più pericolosi ma il portiere di casa para tutto. Nel finale di tempo i locali si fanno vedere in contropiede, conclusione di Peci e parata dell'estremo difensore del Dicomano. Nella seconda frazione la partita è abbastanza equilibrata con occasioni per entrambe le squadre, le più nitide sono di marca ospite. Boschi e Franciamore non riescono a segnare, ma la squadra ha fatto vedere un bel gioco commenta il tecnico del Dicomano, mister Bucelli. I locali fanno più possesso palla e l'azione più pericolosa arriva dalla fascia dove Kallmi serve un cross basso che Peci raccoglie al volo ma la conclusione va fuori di poco. Nel terzo tempo i padroni di casa ripartono con più piglio e nei primi dieci minuti realizzano due reti. Le Rose serve un cross nel mezzo per Peci, tiro murato dalla difesa, poi Gonzalez Martinez allarga per Morelli che arriva da dietro e insacca. Subito dopo, da una punizione laterale Kallmi raddoppia. Nel finale viene annullato il gol a Novolivo per posizione di fuorigioco, mentre Peci in contropiede non finalizza a dovere. Il Dicomano cerca il pari ma Innocenti e Boschi non sono precisi sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabri, Kallmi </b>(Barberino); <b>Turri, Samuele Nardoni</b> (Dicomano).