- Esordienti 2 Fase GIR.D
- M.M. Subbiano
-
0 - 0
- Terontola
M.M.SUBBIANO: Forni, Baglioni, Casucci T., Bianconi, Ferrini, Ceccherini F., Casucci L., Ceccherini M., Mazzoni, Esposito, Sereni. Entrato: Benucci. All.: Gianluca Angiolini.
TERONTOLA: Cagnoni, Pierini, Zavagli, Balliu, Silvestri, Caprini, Gemito, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. Entrati: Testi, Pula, Tomescu, Carrai. All.: Giancarlo Calamitosi.
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
Lo 0-0 finale non inganni: è stata una partita bella e intensa su entrambi i fronti, inoltre caratterizzata da un ottimo fair-play in campo. Non sono mancate neppure le occasioni per sbloccare il risultato: ci ha provato per i locali il portierono Forni, con la solita punizione alla Chilavert nel primo tempo, chiamando all'intervento il collega Cagnoni. Ha risposto nella ripresa il Terontola con un contropiede di Pula che davanti al portiere non ha però mantenuto la freddezza necessaria.
CALCIATORIPIU': Casucci Lorenzo, Ferrini, Ceccherini (M.M.Subbiano)
M.M.SUBBIANO: Forni, Baglioni, Casucci T., Bianconi, Ferrini, Ceccherini F., Casucci L., Ceccherini M., Mazzoni, Esposito, Sereni. Entrato: Benucci. All.: Gianluca Angiolini.<br >TERONTOLA: Cagnoni, Pierini, Zavagli, Balliu, Silvestri, Caprini, Gemito, Balestro, Diamanti, Manduar, Magara. Entrati: Testi, Pula, Tomescu, Carrai. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
Lo 0-0 finale non inganni: è stata una partita bella e intensa su entrambi i fronti, inoltre caratterizzata da un ottimo fair-play in campo. Non sono mancate neppure le occasioni per sbloccare il risultato: ci ha provato per i locali il portierono Forni, con la solita punizione alla Chilavert nel primo tempo, chiamando all'intervento il collega Cagnoni. Ha risposto nella ripresa il Terontola con un contropiede di Pula che davanti al portiere non ha però mantenuto la freddezza necessaria.<br ><b>CALCIATORIPIU': Casucci Lorenzo, Ferrini, Ceccherini (M.M.Subbiano)</b>