- Esordienti GIR.A
-
Sancascianese
-
4 - 0
-
Sangiovannese
SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Lotti, Nesi, Cianti, Nencioni, Fino, Zuccherofino, Penzo, Giotti, Lumachi. A disp.: Ciulli, Panzani, Popa. All.: Livolti.
SANGIOVANNESE: Zannoli, Cigolini, Diani, Ioio, Neri, Casciorizzo, Viberi, Benucci, Mulinacci, Jeridi, Corsi. A disp.: Barchielli, Tacchetti, Varvaro, Coniglio, Marziali, Sangalli, Rigacci. All.: Brocci.
ARBITRO: Lamai di Firenze
RETI: Lumachi, Nencioni (2), Fino.
Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre: alla fine vince la compagine più grande (la Sangiovannese si è infatti schierata, come di consueto, con tutti classe '98) e maggiormente dotata da un punto di vista fisico. Già nel primo tempo i padroni di casa ipotecano la vittoria passando in vantaggio con Lumachi e raddoppiando con Nencioni. Nel secondo tempo torna a regnare l'equilibrio in campo, la Sangiovannese tiene testa ai padroni di casa anche se è costretta ad incassare il gol del 3-0. Nella terza frazione il meritato 4-0, anche se gli ospiti mostrano tutto il loro orgoglio e sfiorano il gol della bandiera. Alla fine i tre punti vanno alla squadra maggiormente attrezzata, che ha saputo costruire un gran numero di palle gol e imporre la propria maggiore fisicità sugli avversari. Buono l'arbitraggio dell'esordiente Lamai.
Calciatoripiù: Nencioni, Lotti e Giotti (Sancascianese), Marziali e Neri (Sangiovannese).
SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Lotti, Nesi, Cianti, Nencioni, Fino, Zuccherofino, Penzo, Giotti, Lumachi. A disp.: Ciulli, Panzani, Popa. All.: Livolti.<br >SANGIOVANNESE: Zannoli, Cigolini, Diani, Ioio, Neri, Casciorizzo, Viberi, Benucci, Mulinacci, Jeridi, Corsi. A disp.: Barchielli, Tacchetti, Varvaro, Coniglio, Marziali, Sangalli, Rigacci. All.: Brocci.<br >
ARBITRO: Lamai di Firenze<br >
RETI: Lumachi, Nencioni (2), Fino.<br >Parziali: 2-0, 1-0, 1-0
Partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre: alla fine vince la compagine più grande (la Sangiovannese si è infatti schierata, come di consueto, con tutti classe '98) e maggiormente dotata da un punto di vista fisico. Già nel primo tempo i padroni di casa ipotecano la vittoria passando in vantaggio con Lumachi e raddoppiando con Nencioni. Nel secondo tempo torna a regnare l'equilibrio in campo, la Sangiovannese tiene testa ai padroni di casa anche se è costretta ad incassare il gol del 3-0. Nella terza frazione il meritato 4-0, anche se gli ospiti mostrano tutto il loro orgoglio e sfiorano il gol della bandiera. Alla fine i tre punti vanno alla squadra maggiormente attrezzata, che ha saputo costruire un gran numero di palle gol e imporre la propria maggiore fisicità sugli avversari. Buono l'arbitraggio dell'esordiente Lamai. <b>
Calciatoripiù: Nencioni, Lotti e Giotti (Sancascianese), Marziali e Neri (Sangiovannese).</b>