- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Terontola
-
10 - 0
- Tegoleto
TERONTOLA: Cagnoni, Pierini, Sgaragli, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Genito, Balliu, Diamanti, Manduar, Magara. A disp.: Carrai, Pula, Caprini, Tomescu, Labriki. All.: Giancarlo Calamitosi.
TEGOLETO: Galassi, Turchi, Claudini, Piccinotti, Pela, Francioli, Semsi, Tonioni, Marte, Lischi. A disp.: Bracciali, Turchi Mich., Luzzi. All.: Andrea Chianucci.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Genito 3, Diamanti 2, Manduar 2, Balliu 2, Tomescu.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 3-0; t.t. 4-0.
A grandi livelli gioca il Terontola di Calamitosi, gioca come sa e ne fa dieci in totale. Che spettacolo contro il pur valido Tegoleto! Ma si comporta con grande correttezza e sportività, cercando in ogni modo di evitare di strafare contro l'avversario, che continua in tutti i modi a lottare a testa alta. Il resto è una passerella ed una standing ovation per i giocatori di casa, nelle cui fila è impossibile trovare un migliore in assoluto in campo. Allora salomonicamente li citiamo tutti quanti - nessuno escluso- i ragazzi di Calamitosi. Grandi!
CALCIATORIPIU': Riccardo Cagnoni, Alessio Pierini, Andrea Sgaragli, Gabriele Ramirez, Gabriel Silvestri, Simeone Giuliani, Filippo Genito, Alfred Balliu, Thomas Diamantoi, Mustaphà Manduar, Manuel Magara, Federico Carrai, Davide Pula, Leonardo Caprini, Manuel Tomescu e Josef Labriki (Terontola). Ed un allenatore da dieci anni una garanzia: Giancarlo Calamitosi. Dieci e lode!
TERONTOLA: Cagnoni, Pierini, Sgaragli, Ramirez, Silvestri, Giuliani, Genito, Balliu, Diamanti, Manduar, Magara. A disp.: Carrai, Pula, Caprini, Tomescu, Labriki. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >TEGOLETO: Galassi, Turchi, Claudini, Piccinotti, Pela, Francioli, Semsi, Tonioni, Marte, Lischi. A disp.: Bracciali, Turchi Mich., Luzzi. All.: Andrea Chianucci.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Genito 3, Diamanti 2, Manduar 2, Balliu 2, Tomescu.<br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 3-0; t.t. 4-0.
A grandi livelli gioca il Terontola di Calamitosi, gioca come sa e ne fa dieci in totale. Che spettacolo contro il pur valido Tegoleto! Ma si comporta con grande correttezza e sportività, cercando in ogni modo di evitare di strafare contro l'avversario, che continua in tutti i modi a lottare a testa alta. Il resto è una passerella ed una standing ovation per i giocatori di casa, nelle cui fila è impossibile trovare un migliore in assoluto in campo. Allora salomonicamente li citiamo tutti quanti - nessuno escluso- i ragazzi di Calamitosi. Grandi!<br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Cagnoni, Alessio Pierini, Andrea Sgaragli, Gabriele Ramirez, Gabriel Silvestri, Simeone Giuliani, Filippo Genito, Alfred Balliu, Thomas Diamantoi, Mustaphà Manduar, Manuel Magara, Federico Carrai, Davide Pula, Leonardo Caprini, Manuel Tomescu e Josef Labriki</b> (Terontola). Ed un allenatore da dieci anni una garanzia: <b>Giancarlo Calamitosi.</b> Dieci e lode!