- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Rassina
-
1 - 1
- Folgor Castelfranco
RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Santini, Borri, Dattile, Meminaj, Andreini, Chiarini, Mencattini, Singh. A disp.: Vagnoli, Del Buono, Moneti, Zavagli. All.: Luca Niccolini.
F.CASTELFRANCO: Martinelli, Fontana, Bigazzi, Campese, Buccianti, Cappellini, Pacchia, Filippini, Pisano, Corsi, Chiappa. A disp.: Biffoli, Francini, Seferi. All.: Gianni Cherici.
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.
RETI: Dattile, Pisano.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Il vantaggio rassinese arriva con Dattile, abile a sfruttare una respinta della difesa avversaria, eludendo il portiere e mettendo dentro il goal per la squadra di Niccolini. Altre occasioni capitano al Rassina con Mencattini, il quale un paio di volte mette clamorosamente fuori. Il Castelfranco trova però fortunosamente un insperato pareggio. Il secondo tempo appare più equilibrato e si conclude in parità per 0-0. Nel terzo tempo il Rassina è ancora vicino al goal con Juri Mencattini, ma la gara è destinata a concludersi in parità. Il
risultato però non delude le aspettative generali del tecnico di casa Luca Niccolini il quale commenta così: Va bene in questo modo. Non abbiamo obiettivi prefissati e adesso siamo molto migliorati rispetto a prima.
CALCIATORIPIU': Fabio Proietti e Matteo Dattile (Rassina).
RASSINA: Proietti, Lazzeri, Certini, Santini, Borri, Dattile, Meminaj, Andreini, Chiarini, Mencattini, Singh. A disp.: Vagnoli, Del Buono, Moneti, Zavagli. All.: Luca Niccolini. <br >F.CASTELFRANCO: Martinelli, Fontana, Bigazzi, Campese, Buccianti, Cappellini, Pacchia, Filippini, Pisano, Corsi, Chiappa. A disp.: Biffoli, Francini, Seferi. All.: Gianni Cherici.<br >
ARBITRO: Vagnoni di Arezzo.<br >
RETI: Dattile, Pisano.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
Il vantaggio rassinese arriva con Dattile, abile a sfruttare una respinta della difesa avversaria, eludendo il portiere e mettendo dentro il goal per la squadra di Niccolini. Altre occasioni capitano al Rassina con Mencattini, il quale un paio di volte mette clamorosamente fuori. Il Castelfranco trova però fortunosamente un insperato pareggio. Il secondo tempo appare più equilibrato e si conclude in parità per 0-0. Nel terzo tempo il Rassina è ancora vicino al goal con Juri Mencattini, ma la gara è destinata a concludersi in parità. Il <br >risultato però non delude le aspettative generali del tecnico di casa Luca Niccolini il quale commenta così: <b> Va bene in questo modo. Non abbiamo obiettivi prefissati e adesso siamo molto migliorati rispetto a prima. </b><br ><b>CALCIATORIPIU': Fabio Proietti e Matteo Dattile </b>(Rassina).