• Juniores Provinciali
  • Montalcino
  • 2 - 0
  • Torrita


MONTALCINO: Nannetti, Martelli, De Matteis, Padrini S., Sampieri, Cortonesi, Sacchi, Chevansang, Miotto, Spitaletta, Francini. A disp.: Metti, Ruocco, Angelici, Padrini M., Calducci. All.: Bernardini.

TORRITA: Guerri, Neri, Censini, Bonomei, Terrosi, Ravagni, Perugini, Rossi, De Santis. All.: Grazzi.


RETI: Spitaletta, Miotto.



Diciamolo subito, Montalcino - Torrita è stata sospesa all'intervallo e non per motivi legati al meteo o alle condizioni del terreno. Si è trattato invece di una scelta di buon senso effettuata dalla dirigenza e dal tecnico degli ospiti, che presentatisi alla gara in dieci hanno poi dovuto registrare l'ulteriore defezione di altri due giocatori nel corso del primo tempo causa infortuni. A quel punto le due squadre hanno ritenuto giusto non proseguire, per rispetto e sportività nei confronti del Torrita. Ci preme evidenziare in questo senso l'atteggiamento impeccabile tenuto dalla società ospitante, che ha compreso le motivazioni promosse dagli ospiti sottoscrivendole con grande sportività. Al Torrita vanno invece il nostro più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. Ci auguriamo che a questa emergenza si possa trovare rimedio e che nel futuro, giocatori e allenatore, possano togliersi qualche soddisfazione in più.

MONTALCINO: Nannetti, Martelli, De Matteis, Padrini S., Sampieri, Cortonesi, Sacchi, Chevansang, Miotto, Spitaletta, Francini. A disp.: Metti, Ruocco, Angelici, Padrini M., Calducci. All.: Bernardini. <br >TORRITA: Guerri, Neri, Censini, Bonomei, Terrosi, Ravagni, Perugini, Rossi, De Santis. All.: Grazzi. <br > RETI: Spitaletta, Miotto. Diciamolo subito, Montalcino - Torrita &egrave; stata sospesa all'intervallo e non per motivi legati al meteo o alle condizioni del terreno. Si &egrave; trattato invece di una scelta di buon senso effettuata dalla dirigenza e dal tecnico degli ospiti, che presentatisi alla gara in dieci hanno poi dovuto registrare l'ulteriore defezione di altri due giocatori nel corso del primo tempo causa infortuni. A quel punto le due squadre hanno ritenuto giusto non proseguire, per rispetto e sportivit&agrave; nei confronti del Torrita. Ci preme evidenziare in questo senso l'atteggiamento impeccabile tenuto dalla societ&agrave; ospitante, che ha compreso le motivazioni promosse dagli ospiti sottoscrivendole con grande sportivit&agrave;. Al Torrita vanno invece il nostro pi&ugrave; sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. Ci auguriamo che a questa emergenza si possa trovare rimedio e che nel futuro, giocatori e allenatore, possano togliersi qualche soddisfazione in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI