• Juniores Provinciali
  • San Quirico
  • 0 - 1
  • Staggia


SAN QUIRICO: Rubegni, Berdaj, De Bernardi, Borgogni, Marchitti, Anselmi, Rossi, Bensi, Koka Konti, Ravagni, De Luca. A disp.: Armeni, Bello, Sadichi, Tognazzi, Caldani. All.: Fedeli.

STAGGIA: Carli, Ierardo, Bulli, Bartalini, Minucci J., Benelli, Chellini, Ierardi, Abriano, Landolfi, Babucci. A disp.: Pellegrini, Minucci G., Lotti, Guazzini. All.: Pieri.


RETE: Landolfi.



È una punizione di Landolfi a decidere questa partita tra San Quirico e Staggia, squadre che per lunghi tratte si sono equivalse prima che la maggiore qualità degli ospiti venisse fuori nella ripresa. Prime battute abbastanza caotiche e prive di spunti di rilievo, nonostante questo però ecco giungere intorno alla mezzora il gol di Landolfi, un lampo che gela la squadra locale. L'attaccante infatti si sistema la sfera e da posizione proibitiva scarica un tiro potentissimo verso la porta di Rubegni, nell'occasione non esente da colpe. Il gol incassato scuote i ragazzi di Fedeli, che prima dell'intervallo vanno vicini al pareggio con Bensi e Ravagni che però non inquadrano lo specchio della porta. Nella ripresa i locali cercano di attaccare con più insistenza ma è ancora la Staggia a prevalere e a farsi pericoloso con velocissime ripartenze, Chellini sciupa un paio di occasioni mentre nel finale è Abriano ad avere l'opportunità per chiudere definitivamente la contesa. Mister Pieri deve soffrire sino al 90' ma la sua squadra esce con i tre punti e può così proseguire nel suo campionato di vertice.

CALCIATORI PIU': per il San Quirico prova maiuscola del difensore De Bernardi e del centrocampista Bensi, nello Staggia sopra la media il sempre pericoloso Chellini e il difensore centrale Minucci J.

SAN QUIRICO: Rubegni, Berdaj, De Bernardi, Borgogni, Marchitti, Anselmi, Rossi, Bensi, Koka Konti, Ravagni, De Luca. A disp.: Armeni, Bello, Sadichi, Tognazzi, Caldani. All.: Fedeli. <br >STAGGIA: Carli, Ierardo, Bulli, Bartalini, Minucci J., Benelli, Chellini, Ierardi, Abriano, Landolfi, Babucci. A disp.: Pellegrini, Minucci G., Lotti, Guazzini. All.: Pieri. <br > RETE: Landolfi. &Egrave; una punizione di Landolfi a decidere questa partita tra San Quirico e Staggia, squadre che per lunghi tratte si sono equivalse prima che la maggiore qualit&agrave; degli ospiti venisse fuori nella ripresa. Prime battute abbastanza caotiche e prive di spunti di rilievo, nonostante questo per&ograve; ecco giungere intorno alla mezzora il gol di Landolfi, un lampo che gela la squadra locale. L'attaccante infatti si sistema la sfera e da posizione proibitiva scarica un tiro potentissimo verso la porta di Rubegni, nell'occasione non esente da colpe. Il gol incassato scuote i ragazzi di Fedeli, che prima dell'intervallo vanno vicini al pareggio con Bensi e Ravagni che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Nella ripresa i locali cercano di attaccare con pi&ugrave; insistenza ma &egrave; ancora la Staggia a prevalere e a farsi pericoloso con velocissime ripartenze, Chellini sciupa un paio di occasioni mentre nel finale &egrave; Abriano ad avere l'opportunit&agrave; per chiudere definitivamente la contesa. Mister Pieri deve soffrire sino al 90' ma la sua squadra esce con i tre punti e pu&ograve; cos&igrave; proseguire nel suo campionato di vertice. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: per il San Quirico prova maiuscola del difensore <b>De Bernardi</b> e del centrocampista <b>Bensi</b>, nello Staggia sopra la media il sempre pericoloso <b>Chellini</b> e il difensore centrale <b>Minucci J</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI