- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Malmantile
-
1 - 3
- Porta Romana
MALMANTILE: Ricci, Bulletti, Bertaccini, Andreini, Senesi, Ferri, Mordarski, Tafini, Ducario, Ginassi, Ricceri, Pellegrini, Bini, Parrino. All.: Luciano Bonistalli.
PORTA ROMANA: Marchini, Fiorini, Barone, Angelotti, Reale, Cappelletti, Sciatti, Cisse, Sottili, Casciani, Tomè, Lombardini, Alzaghaibeh, Trentanove, D'Ambrosi, Frassica. All.: Alessandro Marchetti.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-3.
RETI: Ricceri, Casciani, Sciatti, Cisse.
Reagisce il Porta Romana, che, in questa quarta giornata del nuovo girone, mette a segno un sicuro e netto 1-3 maturato interamente nel terzo tempo. Hanno fatto fatica, finché poi non si sono sbloccati, i ragazzi di mister Marchetti, che nel primo tempo creano tante occasioni, senza però finalizzare in gol la grande mole di gioco costruita dagli ospiti. Alla fine, quasi in punta di piedi e con grande stupore di tutti, passa il Malmantile, che segna con una ripartenza, sbloccando la partita, e si impone nel primo tempo con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo il Porta Romana, ancora stordito dal vantaggio a sorpresa degli avversari, cerca di ricomporsi, ma rimanderà il gol al terzo tempo, nel quale andrà a segno prima pareggiando con Casciani, che approfitta di una presa non irresistibile del portiere di casa, e poi mettendo a sicuro il risultato con Sciatti, che taglia molto bene e con i tempi giusti in verticale sul bel lancio dal centrocampo di D'Ambrosi, e con Cisse, che segna un gran gol anticipando il portiere sul primo palo.
Calciatoripiù: Lombardini, Frassica, D'Ambrosi e Trentanove i migliori in campo.
MALMANTILE: Ricci, Bulletti, Bertaccini, Andreini, Senesi, Ferri, Mordarski, Tafini, Ducario, Ginassi, Ricceri, Pellegrini, Bini, Parrino. All.: Luciano Bonistalli.<br >PORTA ROMANA: Marchini, Fiorini, Barone, Angelotti, Reale, Cappelletti, Sciatti, Cisse, Sottili, Casciani, Tomè, Lombardini, Alzaghaibeh, Trentanove, D'Ambrosi, Frassica. All.: Alessandro Marchetti.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-3.<br >
RETI: Ricceri, Casciani, Sciatti, Cisse.
Reagisce il Porta Romana, che, in questa quarta giornata del nuovo girone, mette a segno un sicuro e netto 1-3 maturato interamente nel terzo tempo. Hanno fatto fatica, finché poi non si sono sbloccati, i ragazzi di mister Marchetti, che nel primo tempo creano tante occasioni, senza però finalizzare in gol la grande mole di gioco costruita dagli ospiti. Alla fine, quasi in punta di piedi e con grande stupore di tutti, passa il Malmantile, che segna con una ripartenza, sbloccando la partita, e si impone nel primo tempo con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo il Porta Romana, ancora stordito dal vantaggio a sorpresa degli avversari, cerca di ricomporsi, ma rimanderà il gol al terzo tempo, nel quale andrà a segno prima pareggiando con Casciani, che approfitta di una presa non irresistibile del portiere di casa, e poi mettendo a sicuro il risultato con Sciatti, che taglia molto bene e con i tempi giusti in verticale sul bel lancio dal centrocampo di D'Ambrosi, e con Cisse, che segna un gran gol anticipando il portiere sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardini, Frassica, D'Ambrosi e Trentanove</b> i migliori in campo.