- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Ponte a Greve
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Vanni, Frroku, Vidal, Fabbri, Checcacci, Palillo, Feni, Acciai, Ringressi, Pollastri, De Paoli. All.: Zoi - Massai.
S. LORENZO C.G.: Calabresi, Biancalani, Rossetti, Sestini, Ciavarella, Berisha, Faustini, Terzo, Viola, Branca, Arca, Bongini. All.: Giampiero Lazzerini.
RETI: Feni, Ringressi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
Dopo la roboante vittoria esterna ottenuta sul campo della Laurenziana, continua a macinare punti e bel gioco il Ponte a Greve dei mister Zoi e Massai che fa sua anche la gara interna contro il San Lorenzo Campi Giovani, una delle formazioni più in vista del momento e che tante lodi si era guadagnata nelle prime due uscite di questa fase primaverile. Pronti via e fin dalla frazione inaugurale si capisce come siano i padroni di casa gli atleti più in palla sul terreno di gioco, e già nei primi minuti di gioco Calabresi deve impegnarsi per mantenere inviolata la propria porta sul tentativo di Frroku. Poco dopo la metà del parziale poi, ecco il meritato vantaggio rossoblù costruito sull'asse Palillo-Femi: triangolo con un compagno e assist al bacio per il primo, conclusione precisa a tu per tu con il portiere per Feni che consente ai suoi di andare al primo riposo in vantaggio di una rete. Dopo un secondo tempo in sordina, giocato prevalentemente a centrocampo da ambedue le formazioni, nell'ultimo spezzone la gara si infiamma nuovamente, anche per merito di un San Lorenzo meno remissivo e più battagliero dalla metà campo in su. I campigiani colpiscono una traversa con Viola, mentre dall'altra parte Pollastri e Vanni sfiorano la rete con due conclusioni ben disinnescate da Calabresi, ma nel finale è Ringressi - splendidamente servito da Femi - a spedire la sfera all'angolino dal limite dell'area, fissando il punteggio sul definitivo 2-0 che lancia un Ponte a Greve in grande spolvero.
Calciatoripiù: degna di merito la prestazione di Biancalani al centro della difesa campigiana, mentre nelle fila locali sono i due esterni, Ringressi e Checcacci, a meritare la palma di migliori in campo grazie alle tante giocate di qualità.
PONTE A GREVE: Aldobrandi, Zuffanelli, Vanni, Frroku, Vidal, Fabbri, Checcacci, Palillo, Feni, Acciai, Ringressi, Pollastri, De Paoli. All.: Zoi - Massai.<br >S. LORENZO C.G.: Calabresi, Biancalani, Rossetti, Sestini, Ciavarella, Berisha, Faustini, Terzo, Viola, Branca, Arca, Bongini. All.: Giampiero Lazzerini. <br >
RETI: Feni, Ringressi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-1.
Dopo la roboante vittoria esterna ottenuta sul campo della Laurenziana, continua a macinare punti e bel gioco il Ponte a Greve dei mister Zoi e Massai che fa sua anche la gara interna contro il San Lorenzo Campi Giovani, una delle formazioni più in vista del momento e che tante lodi si era guadagnata nelle prime due uscite di questa fase primaverile. Pronti via e fin dalla frazione inaugurale si capisce come siano i padroni di casa gli atleti più in palla sul terreno di gioco, e già nei primi minuti di gioco Calabresi deve impegnarsi per mantenere inviolata la propria porta sul tentativo di Frroku. Poco dopo la metà del parziale poi, ecco il meritato vantaggio rossoblù costruito sull'asse Palillo-Femi: triangolo con un compagno e assist al bacio per il primo, conclusione precisa a tu per tu con il portiere per Feni che consente ai suoi di andare al primo riposo in vantaggio di una rete. Dopo un secondo tempo in sordina, giocato prevalentemente a centrocampo da ambedue le formazioni, nell'ultimo spezzone la gara si infiamma nuovamente, anche per merito di un San Lorenzo meno remissivo e più battagliero dalla metà campo in su. I campigiani colpiscono una traversa con Viola, mentre dall'altra parte Pollastri e Vanni sfiorano la rete con due conclusioni ben disinnescate da Calabresi, ma nel finale è Ringressi - splendidamente servito da Femi - a spedire la sfera all'angolino dal limite dell'area, fissando il punteggio sul definitivo 2-0 che lancia un Ponte a Greve in grande spolvero. <b>
Calciatoripiù</b>: degna di merito la prestazione di <b>Biancalani </b>al centro della difesa campigiana, mentre nelle fila locali sono i due esterni, <b>Ringressi</b> e <b>Checcacci</b>, a meritare la palma di migliori in campo grazie alle tante giocate di qualità.