• Juniores Provinciali
  • Fonte Belverde
  • 1 - 1
  • Pienza


FONTE BELVERDE: Del Vincio, Chiezzi, Cardetti, Tassini, Corbari, Bennati, Leo, Pinzi, Fastelli, Cicchelli, Fallerini. A disp.: Virgini, Pascucci, Talozzi, Pattume, Saviano, Atanasoei. All.: Baglioni.

PIENZA: Rosignoli, Giubbilei, Bergamini, Lari, Mulas, Boffa, Accetturo, Papini, Anselmi, Casini, Cannetiello. A disp.: Fioravanti. All.: Tiradritti.


RETI: Cicchelli, Anselmi rig.



Fonte Belverde e Pienza impattano 1-1 su un manto erboso molto ostico, che ha reso la vita difficile a tutti i 22 in campo. Gli ospiti di Tiradritti si presentano con una formazione molto rimaneggiata a causa dell'emergenza squalifiche e infortuni, un pareggio va dunque colto con soddisfazione contro una squadra come la Fonte anche se i pientini hanno sciupato un' occasione clamorosa in pieno recupero che avrebbe regalato loro la vittoria. Sono comunque i padroni di casa a partire meglio e a confezionare un paio di occasioni pericolose sventate dall'ottimo portiere avversario Rosignoli. La fase di leggera supremazia della Fonte culmina poi sul finire di prima metà con il gol del vantaggio segnato in velocità dal solito Cicchelli. Il Pienza così è costretto a fare la partita nella ripresa, Boffa e Accetturo riescono a far salire la squadra fungendo da collante tra i reparti e la squadra comincia a girare. La Fonte Belverde nel frattempo rimane in dieci e la cosa non può che favorire le incursioni ficcanti di Anselmi, bravo a procurarsi un rigore e a trasformare con grande freddezza. Nel finale la parità numerica viene ristabilita causa l'espulsione di Lari ma la partita rimane vibrante, offrendo occasioni dall'una e dall'altra parte. Tuttavia al 92' è Cannetiello ad avere il match point, l'attaccante però a tu per tu con l'estremo difensore locale si fa ipnotizzare sparandogli addosso. Tutto sommato il pareggio accontenta tutti.

CALCIATORI PIU': come accennato in sede di commento è il duo Accetturo - Boffa a distinguersi per qualità e quantità di gioco.

FONTE BELVERDE: Del Vincio, Chiezzi, Cardetti, Tassini, Corbari, Bennati, Leo, Pinzi, Fastelli, Cicchelli, Fallerini. A disp.: Virgini, Pascucci, Talozzi, Pattume, Saviano, Atanasoei. All.: Baglioni. <br >PIENZA: Rosignoli, Giubbilei, Bergamini, Lari, Mulas, Boffa, Accetturo, Papini, Anselmi, Casini, Cannetiello. A disp.: Fioravanti. All.: Tiradritti. <br > RETI: Cicchelli, Anselmi rig. Fonte Belverde e Pienza impattano 1-1 su un manto erboso molto ostico, che ha reso la vita difficile a tutti i 22 in campo. Gli ospiti di Tiradritti si presentano con una formazione molto rimaneggiata a causa dell'emergenza squalifiche e infortuni, un pareggio va dunque colto con soddisfazione contro una squadra come la Fonte anche se i pientini hanno sciupato un' occasione clamorosa in pieno recupero che avrebbe regalato loro la vittoria. Sono comunque i padroni di casa a partire meglio e a confezionare un paio di occasioni pericolose sventate dall'ottimo portiere avversario Rosignoli. La fase di leggera supremazia della Fonte culmina poi sul finire di prima met&agrave; con il gol del vantaggio segnato in velocit&agrave; dal solito Cicchelli. Il Pienza cos&igrave; &egrave; costretto a fare la partita nella ripresa, Boffa e Accetturo riescono a far salire la squadra fungendo da collante tra i reparti e la squadra comincia a girare. La Fonte Belverde nel frattempo rimane in dieci e la cosa non pu&ograve; che favorire le incursioni ficcanti di Anselmi, bravo a procurarsi un rigore e a trasformare con grande freddezza. Nel finale la parit&agrave; numerica viene ristabilita causa l'espulsione di Lari ma la partita rimane vibrante, offrendo occasioni dall'una e dall'altra parte. Tuttavia al 92' &egrave; Cannetiello ad avere il match point, l'attaccante per&ograve; a tu per tu con l'estremo difensore locale si fa ipnotizzare sparandogli addosso. Tutto sommato il pareggio accontenta tutti. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: come accennato in sede di commento &egrave; il duo <b>Accetturo - Boffa</b> a distinguersi per qualit&agrave; e quantit&agrave; di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI