• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 2 - 1
  • Luigi Meroni


QUERCEGROSSA: Vitiello, Barabuffi, Caldarola, Grazzini, De Feo (80'Ferrara), Okojie, Nocentini, Sarmiento (70'Beneforti), Simi, Tuccino, Bakaj. All.: Mearini.

L. MERONI: Riccucci, Gagliardi, Berni, Taddei, Brocchi, Vitali, Mosso, Nacci, Razzi, Coviello, Benvenuti. All.: Losi - Fiorenzani.


ARBITRO: Fontana di Siena


RETE: 20' Tuccino rig., 34' Okojie, 45' Benvenuti.



Il Quercegrossa di Mister Mearini torna alla vittoria dopo due sconfitte battendo il Meroni per due a uno al termine di una gara che poteva terminare con molte più reti se i rossoblù fossero stati un po' più precisi sotto porta. I gol tutti nel primo tempo. Apre le marcature Tuccino che si procura il rigore e lo realizza con una gran botta sotto la traversa. Nonostante la rete l'attaccante rossoblù non si dimostra in grossa giornata mangiandosi letteralmente almeno due ghiottissime occasioni prima del raddoppio di Okojie che sotto porta batte Riccucci. Da segnalare anche una traversa di Simi. Il gol ospite è frutto di una disattenzione della difesa che consente a Benvenuti di accorciare le distanze e tenere il risultato in bilico. Nella ripresa continua il forcing del Quercegrossa alla ricerca del gol che potrebbe chiudere la gara ma è un susseguirsi di occasioni sprecate, ancora con Tuccino che spara fuori a tu per tu con Riccucci, con Nocentini, che colpisce il palo e allo scadere con il nuovo entrato Ferrara. Vittoria quindi più che meritata che dà morale alla truppa di Mister Mearini in vista della delicata trasferta di sabato prossimo a Pienza.

QUERCEGROSSA: Vitiello, Barabuffi, Caldarola, Grazzini, De Feo (80'Ferrara), Okojie, Nocentini, Sarmiento (70'Beneforti), Simi, Tuccino, Bakaj. All.: Mearini. <br >L. MERONI: Riccucci, Gagliardi, Berni, Taddei, Brocchi, Vitali, Mosso, Nacci, Razzi, Coviello, Benvenuti. All.: Losi - Fiorenzani. <br > ARBITRO: Fontana di Siena <br > RETE: 20' Tuccino rig., 34' Okojie, 45' Benvenuti. Il Quercegrossa di Mister Mearini torna alla vittoria dopo due sconfitte battendo il Meroni per due a uno al termine di una gara che poteva terminare con molte pi&ugrave; reti se i rossobl&ugrave; fossero stati un po' pi&ugrave; precisi sotto porta. I gol tutti nel primo tempo. Apre le marcature Tuccino che si procura il rigore e lo realizza con una gran botta sotto la traversa. Nonostante la rete l'attaccante rossobl&ugrave; non si dimostra in grossa giornata mangiandosi letteralmente almeno due ghiottissime occasioni prima del raddoppio di Okojie che sotto porta batte Riccucci. Da segnalare anche una traversa di Simi. Il gol ospite &egrave; frutto di una disattenzione della difesa che consente a Benvenuti di accorciare le distanze e tenere il risultato in bilico. Nella ripresa continua il forcing del Quercegrossa alla ricerca del gol che potrebbe chiudere la gara ma &egrave; un susseguirsi di occasioni sprecate, ancora con Tuccino che spara fuori a tu per tu con Riccucci, con Nocentini, che colpisce il palo e allo scadere con il nuovo entrato Ferrara. Vittoria quindi pi&ugrave; che meritata che d&agrave; morale alla truppa di Mister Mearini in vista della delicata trasferta di sabato prossimo a Pienza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI