- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Sporting Arno
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
SPORTING ARNO: Lovasco, Sorrentino, Di Falco, Paolo, Manzati, Toma, Giannone, Grossi, Pacini, D'angelo, Thiume. A disp.: Iabuzzini, Quadrati, Proteche, Donnarumma, Chirica, Ticuana, Lucchesi. All.: Lorenzo Di Francesco.
DLF: Ziliotto, Binardi, Signorini, Bon Insegni, Aguilar, Ardinghi, Bostina, Zannino, Morini, D'alessandro, Pini. A disp.: Perfetti, Giovannini, Di Bona, Buzzoni. All.: Gianni Tomese.
RETI: Donnarumma.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Vince di misura lo Sporting Arno nella gara interna contro il Dlf. È stata una partita molto equilibrata, nella quale la formazione di mister Tomese ha fatto valere tutte le proprie qualità fisiche per mettere in grossa difficoltà i padroni di casa, i quali, d'altro canto, sono stati bravi a mantenere alto il livello di concentrazione per mantenere la propria porta inviolata e a trovare la scoccata vincente per conquistare la vittoria. Nel primo tempo i locali colpiscono una traversa con il bel tiro da fuori di Grossi, gli ospiti si rendono pericolosi su calcio da fermo, ma il punteggio resta sullo 0 a 0. Nella ripresa sono i loca,i ad andare in rete: è Donnarumma a inserirsi sul cross dalla destra e, dopo il velo intelligente di Scica, mettere sotto la traversa con un gran piattone forte e preciso. Prima dell'ultimo intervallo i locali avrebbero anche l'occasione per il raddoppio ma Thiume non riesce ad inquadrare la porta a tu per tu con il portiere avversario e il punteggio non cambia. Nel terzo tempo gli ospiti producono il massimo sforzo per trovare il pareggio, ma i locali si difendono con ordine e sfiorano addirittura la seconda rete con Pacini. Nessuna delle due squadre trova la via della rete e la gara termina 1 a 0.
Calciatoripiù: Sorrentino e Chirica tra i locali. Tutto il collettivo del Dlf.
SPORTING ARNO: Lovasco, Sorrentino, Di Falco, Paolo, Manzati, Toma, Giannone, Grossi, Pacini, D'angelo, Thiume. A disp.: Iabuzzini, Quadrati, Proteche, Donnarumma, Chirica, Ticuana, Lucchesi. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >DLF: Ziliotto, Binardi, Signorini, Bon Insegni, Aguilar, Ardinghi, Bostina, Zannino, Morini, D'alessandro, Pini. A disp.: Perfetti, Giovannini, Di Bona, Buzzoni. All.: Gianni Tomese.<br >
RETI: Donnarumma.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Vince di misura lo Sporting Arno nella gara interna contro il Dlf. È stata una partita molto equilibrata, nella quale la formazione di mister Tomese ha fatto valere tutte le proprie qualità fisiche per mettere in grossa difficoltà i padroni di casa, i quali, d'altro canto, sono stati bravi a mantenere alto il livello di concentrazione per mantenere la propria porta inviolata e a trovare la scoccata vincente per conquistare la vittoria. Nel primo tempo i locali colpiscono una traversa con il bel tiro da fuori di Grossi, gli ospiti si rendono pericolosi su calcio da fermo, ma il punteggio resta sullo 0 a 0. Nella ripresa sono i loca,i ad andare in rete: è Donnarumma a inserirsi sul cross dalla destra e, dopo il velo intelligente di Scica, mettere sotto la traversa con un gran piattone forte e preciso. Prima dell'ultimo intervallo i locali avrebbero anche l'occasione per il raddoppio ma Thiume non riesce ad inquadrare la porta a tu per tu con il portiere avversario e il punteggio non cambia. Nel terzo tempo gli ospiti producono il massimo sforzo per trovare il pareggio, ma i locali si difendono con ordine e sfiorano addirittura la seconda rete con Pacini. Nessuna delle due squadre trova la via della rete e la gara termina 1 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sorrentino </b>e <b>Chirica </b>tra i locali. Tutto il collettivo del Dlf.