- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 10
- Sestese
PONTE RONDINELLA: Vannini F., Bandini, Falsini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Andrei, Marini, Badalà, Vannini G., Rufat, Lari, Soldaini, Rorandelli, Mignai, Cellai, Rinfroschi. All.: Malusci-Melli.
SESTESE: Pettinelli, Ciolini, Nieri, Mazzoli, Nocentini, Salliu, Bettini, Ciotola, Corti, Simoniello, Sarti, Renzini, Fambrini, Sartini, Capitani, Travaglini, Ammendola, Braccesi. All.: Nicolò Ciaramelli.
PARZIALI: 0-2; 0-2; 1-6.
RETI: 2 Sarti, autorete, Corti, Ciotola, Bettini, 2 Braccesi 2, Sarti, Ammendola.
Bella e convincente la prova della Sestese, che supera alla grande il Ponte Rondinella e continua, oltre che nel suo splendido momento di forma sotto rete, anche nella sua cavalcata in testa alla classifica del gironcino , che sta dando veramente tante soddisfazioni alla formazione di mister Ciaramelli. Unico neo, se vogliamo essere proprio pignoli, è il gol subito: questo è il primo gol che l'inespugnabile difesa della Sestese subisce in quattro partite, quindi bisogna anche rendere merito al Ponte Rondinella, che è riuscito a rompere l'incantesimo del girone D e a segnare il gol alla Sestese, che sembrava davvero incontenibile sotto tutti i punti di vista.
Calciatoripiù: hanno fatto la differenza Sarti, che oltre che segnare ben quattro gol, si inventa anche una bellissima rovesciata, che vale lo 0-2 per la Sestese, e Braccesi, che riesce a mettere a segno una doppietta.
PONTE RONDINELLA: Vannini F., Bandini, Falsini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Andrei, Marini, Badalà, Vannini G., Rufat, Lari, Soldaini, Rorandelli, Mignai, Cellai, Rinfroschi. All.: Malusci-Melli.<br >SESTESE: Pettinelli, Ciolini, Nieri, Mazzoli, Nocentini, Salliu, Bettini, Ciotola, Corti, Simoniello, Sarti, Renzini, Fambrini, Sartini, Capitani, Travaglini, Ammendola, Braccesi. All.: Nicolò Ciaramelli.<br >PARZIALI: 0-2; 0-2; 1-6.<br >
RETI: 2 Sarti, autorete, Corti, Ciotola, Bettini, 2 Braccesi 2, Sarti, Ammendola.
Bella e convincente la prova della Sestese, che supera alla grande il Ponte Rondinella e continua, oltre che nel suo splendido momento di forma sotto rete, anche nella sua cavalcata in testa alla classifica del gironcino , che sta dando veramente tante soddisfazioni alla formazione di mister Ciaramelli. Unico neo, se vogliamo essere proprio pignoli, è il gol subito: questo è il primo gol che l'inespugnabile difesa della Sestese subisce in quattro partite, quindi bisogna anche rendere merito al Ponte Rondinella, che è riuscito a rompere l'incantesimo del girone D e a segnare il gol alla Sestese, che sembrava davvero incontenibile sotto tutti i punti di vista. <b>
Calciatoripiù</b>: hanno fatto la differenza <b>Sarti</b>, che oltre che segnare ben quattro gol, si inventa anche una bellissima rovesciata, che vale lo 0-2 per la Sestese, e <b>Braccesi</b>, che riesce a mettere a segno una doppietta.