• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Grevigiana
  • 1 - 5
  • Bagno a Ripoli


GREVIGIANA: Medici, Tafallari, Ragusa, Rossini, Vitali, Ruggero, Bartalucci, Berisha, Romiti, Formigli.hamaj, Magnelli. All.: Castellani.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Bindi, Menchetti, Pratesi J., Perini, Sonu, Innocenti, Pratesi N., Scarnati, La Penna, Bianchi, Cosi. All.: Viti.

RETI: Magnelli F.; Perini, Scarnati, 3 Pratesi Niccolò.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-1; punteggio federale: 1-3.



Tutto facile per il Bagno a Ripoli che vince in quel di Greve in Chianti per 5-1. La squadra di mister Viti disputa una buona prova e va a segno in tutti e tre i tempi. Nei primi venti minuti gli autori dei gol sono Perini e Scarnati, nella parte centrale del match Niccolò Pratesi mette a segno una doppietta e poi allunga la sue marcature nell'ultimo tempo, pareggiando la frazione visto che la Grevigiana era andata in vantaggio con Federico Magnelli, tiro al volo sul palo lontano dopo un'azione sulla destra. Al di là del risultato sono contento del gruppo - dice mister Castellani - La squadra ha creato diverse situazioni interessanti ma non siamo riusciti a concretizzare. Secondo me la partita per lunghi tratti è stata equilibrata, siamo riusciti anche a schiacciare il Bagno a Ripoli nel finale, e solo alcuni episodi hanno deciso le sorti del match .
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Grevigiana; Pratesi Niccolò (Bagno a Ripoli).

GREVIGIANA: Medici, Tafallari, Ragusa, Rossini, Vitali, Ruggero, Bartalucci, Berisha, Romiti, Formigli&#46;hamaj, Magnelli. All.: Castellani.<br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Bindi, Menchetti, Pratesi J., Perini, Sonu, Innocenti, Pratesi N., Scarnati, La Penna, Bianchi, Cosi. All.: Viti.<br > RETI: Magnelli F.; Perini, Scarnati, 3 Pratesi Niccol&ograve;. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-1; punteggio federale: 1-3. Tutto facile per il Bagno a Ripoli che vince in quel di Greve in Chianti per 5-1. La squadra di mister Viti disputa una buona prova e va a segno in tutti e tre i tempi. Nei primi venti minuti gli autori dei gol sono Perini e Scarnati, nella parte centrale del match Niccol&ograve; Pratesi mette a segno una doppietta e poi allunga la sue marcature nell'ultimo tempo, pareggiando la frazione visto che la Grevigiana era andata in vantaggio con Federico Magnelli, tiro al volo sul palo lontano dopo un'azione sulla destra. Al di l&agrave; del risultato sono contento del gruppo - dice mister Castellani - La squadra ha creato diverse situazioni interessanti ma non siamo riusciti a concretizzare. Secondo me la partita per lunghi tratti &egrave; stata equilibrata, siamo riusciti anche a schiacciare il Bagno a Ripoli nel finale, e solo alcuni episodi hanno deciso le sorti del match . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Grevigiana;<b> Pratesi Niccol&ograve;</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI