- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Tuscar
-
4 - 1
- Cavriglia
TUSCAR B : Mori, Vitellozzi, Sestini, Innocenti, Minocci, Scarpini, Orestini, Cuccoli, Borsi, Massai, Santini, Sisi, Parsi, Mattesini. All.: Andrea Tuzzi.
CAVRIGLIA: Sani, Maremmi, Beretta, Cristofani, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Civale, Buonassisi, Postiglione, Cannavacciuolo. All.: Giancarlo Gonnelli.
RETI: 20' Vitellozzi, 26' Massai, 39' e 50' Borsi, 60' Buondonno.
Grande prova della Tuscar di Andrea Tuzzi, che grazie al bel gioco vince meritatamente contro un Cavriglia determinato e volenteroso, ma impotente di fronte alla qualità tecnica degli avversari. Fin dai primi minuti i locali prendono in mano le redini del gioco e provano più volte a trovare la via del gol. Gli ospiti tuttavia stringono i denti e conservano con ordine lo 0-0 fino allo scadere del primo tempo, quando la prima disattenzione della retroguardia rossoblù viene pagata cara perché Vitellozzi, libero al centro dell'area, batte freddamente Sani. Nella ripresa ancora Tuscar padrona del campo con il Cavriglia che reagisce con pericolosi contropiedi che vedono Sichei e Buondonno andare vicini al gol. I locali però non perdonano e chiudono il match andando in rete prima con il bravissimo Massai e poi con Borsi. Terzo tempo più equilibrato: la Tuscar trova il quarto gol con Borsi, che, colpevolmente incontrastato, fa partire un bolide imparabile per Sani. A questo punto il Cavriglia si riversa generosamente nella metà campo aretina alla ricerca del meritato gol della bandiera, ci provano Sichei e Santomarco, ma Mori e la sua retroguardia si oppongono. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati a pochi istanti dallo scadere quando Buondonno su assist di Maremmi trova la conclusione vincente a pochi passi dalla porta. Un grazie da parte mia e della società del Cavriglia alla Tuscar per l'ottima ospitalità e i complimenti ad Andrea Tuzzi e il suo staff per la correttezza e la disciplina mostrata in campo dai giocatori amaranto oltre che per l'ottimo gioco e le qualità tecniche mostrate dai ragazzi, frutto di un lavoro appassionato e impeccabile.
CALCIATORIPIU': Massai, Borsi, Sestini (Tuscar). Buondonno, Gambassi (Cavriglia).
Giancarlo Gonnelli
TUSCAR B : Mori, Vitellozzi, Sestini, Innocenti, Minocci, Scarpini, Orestini, Cuccoli, Borsi, Massai, Santini, Sisi, Parsi, Mattesini. All.: Andrea Tuzzi.<br >CAVRIGLIA: Sani, Maremmi, Beretta, Cristofani, Gambassi, Santomarco, Buondonno, Sichei, Civale, Buonassisi, Postiglione, Cannavacciuolo. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >
RETI: 20' Vitellozzi, 26' Massai, 39' e 50' Borsi, 60' Buondonno.
Grande prova della Tuscar di Andrea Tuzzi, che grazie al bel gioco vince meritatamente contro un Cavriglia determinato e volenteroso, ma impotente di fronte alla qualità tecnica degli avversari. Fin dai primi minuti i locali prendono in mano le redini del gioco e provano più volte a trovare la via del gol. Gli ospiti tuttavia stringono i denti e conservano con ordine lo 0-0 fino allo scadere del primo tempo, quando la prima disattenzione della retroguardia rossoblù viene pagata cara perché Vitellozzi, libero al centro dell'area, batte freddamente Sani. Nella ripresa ancora Tuscar padrona del campo con il Cavriglia che reagisce con pericolosi contropiedi che vedono Sichei e Buondonno andare vicini al gol. I locali però non perdonano e chiudono il match andando in rete prima con il bravissimo Massai e poi con Borsi. Terzo tempo più equilibrato: la Tuscar trova il quarto gol con Borsi, che, colpevolmente incontrastato, fa partire un bolide imparabile per Sani. A questo punto il Cavriglia si riversa generosamente nella metà campo aretina alla ricerca del meritato gol della bandiera, ci provano Sichei e Santomarco, ma Mori e la sua retroguardia si oppongono. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati a pochi istanti dallo scadere quando Buondonno su assist di Maremmi trova la conclusione vincente a pochi passi dalla porta. Un grazie da parte mia e della società del Cavriglia alla Tuscar per l'ottima ospitalità e i complimenti ad Andrea Tuzzi e il suo staff per la correttezza e la disciplina mostrata in campo dai giocatori amaranto oltre che per l'ottimo gioco e le qualità tecniche mostrate dai ragazzi, frutto di un lavoro appassionato e impeccabile.<br ><b>CALCIATORIPIU': Massai, Borsi, Sestini (Tuscar). Buondonno, Gambassi (Cavriglia).</b>
Giancarlo Gonnelli