• Esordienti B GIR.D
  • Progetto Peccioli
  • 3 - 1
  • Mobilieri Ponsacco


PROGETTO PECCIOLI: Simoncini G., Andolfi, Lupi, Borghesi, Cionini, Simoncini M., Peddio, Bini, De Luca. Entrati: Guerrieri, Dejdai, Granato, mercuri. All.: Salvadori.
PONSACCO: Tosi, Baldacci, Pallesi, Dragoni, Gesi, Carofalo, Meini, Tonelli, Milone, Triano, Puntoni, Pratelli. All.: Ferrini.

RETI: Tonelli, De Luca, Peddio 2.



Vittoria in rimonta per il Progetto Peccioli che nonostante lo svantaggio iniziale riesce a rimontare e a portare a casa tre punti in una gara comunque molto combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre; i ragazzi di mister Salvadori, meno brillanti rispetto ad altre uscite stagionali, hanno dovuto fare i conti con un Ponsacco molto grintoso che ha disputato un'ottima gara creando non poche difficoltà ai più quotati avversari e dimostrando di essere in netta crescita. Come detto è il Ponsacco a colpire per primo grazie alla rete di Tonelli che con un gran tiro dalla distanza spedisce la palla all'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nel finale di tempo si concretizza la reazione dei locali che pareggiano con De Luca, bravo a liberarsi del diretto avversario e a spedire la palla in fondo al sacco. Il Ponsacco però non si fa demoralizzare e rischia di tornare di nuovo in vantaggio, ma è la traversa è a dire di no a Meini. Dal possibile nuovo vantaggio per gli ospiti si passa al vantaggio del Progetto Peccioli con Peddio che di testa trova l'angolo vincente; il Ponsacco continua a fare la sua partita, ma questa volta è il palo a fermare la conclusione di Puntoni. Così poco dopo ci pensa ancora Peddio a chiudere i conti finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede.

PROGETTO PECCIOLI: Simoncini G., Andolfi, Lupi, Borghesi, Cionini, Simoncini M., Peddio, Bini, De Luca. Entrati: Guerrieri, Dejdai, Granato, mercuri. All.: Salvadori.<br >PONSACCO: Tosi, Baldacci, Pallesi, Dragoni, Gesi, Carofalo, Meini, Tonelli, Milone, Triano, Puntoni, Pratelli. All.: Ferrini.<br > RETI: Tonelli, De Luca, Peddio 2. Vittoria in rimonta per il Progetto Peccioli che nonostante lo svantaggio iniziale riesce a rimontare e a portare a casa tre punti in una gara comunque molto combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre; i ragazzi di mister Salvadori, meno brillanti rispetto ad altre uscite stagionali, hanno dovuto fare i conti con un Ponsacco molto grintoso che ha disputato un'ottima gara creando non poche difficolt&agrave; ai pi&ugrave; quotati avversari e dimostrando di essere in netta crescita. Come detto &egrave; il Ponsacco a colpire per primo grazie alla rete di Tonelli che con un gran tiro dalla distanza spedisce la palla all'incrocio dei pali non lasciando scampo all'estremo difensore di casa. Nel finale di tempo si concretizza la reazione dei locali che pareggiano con De Luca, bravo a liberarsi del diretto avversario e a spedire la palla in fondo al sacco. Il Ponsacco per&ograve; non si fa demoralizzare e rischia di tornare di nuovo in vantaggio, ma &egrave; la traversa &egrave; a dire di no a Meini. Dal possibile nuovo vantaggio per gli ospiti si passa al vantaggio del Progetto Peccioli con Peddio che di testa trova l'angolo vincente; il Ponsacco continua a fare la sua partita, ma questa volta &egrave; il palo a fermare la conclusione di Puntoni. Cos&igrave; poco dopo ci pensa ancora Peddio a chiudere i conti finalizzando nel migliore dei modi una veloce azione di contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI