• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • O range Chimera Arezzo
  • 2 - 0
  • Junior Camp Arezzo


O'RANGE CHMERA B: Luzzi, Moneti, Lambardi, Masgnanensi, Bernardini, Pasqui, Sorescu, Bao, Vagheggi, Masini, Fontana. A disp.: Brogi, Donati R., Donati G., Vaiani, Squarcialupi, Chioccioli. All.: Michele Passalacqua.
JUNIOR CAMP B: Colombi, Panozzi, Peruzzi, Pineschi, Bruni, Mordenti, Gerardini, Zougui, Censini, Grottola, Malentacchi. A disp.: Mancini, Rosi, Ceccherini, Fata, Bianchini, Fabbriciani. All.: Tommaso Nardin.

RETI: Masini 2.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Partita che si gioca su un campo in pessime condizioni e con un forte vento, elementi che non aiutano il bel gioco, con uno Junior Camp in giornata no che non riesce a fare nulla o quasi di quello che ha abituati in questa stagione; il Chimera non gioca bene ma è piu determinato e fa suo il primo tempo, grazie a una disattenzione degli ospiti, che non riescono ad interrompere l'azione con un paio di lisci difensivi. Prima del vantaggio lo Junior ha sfiorato il gol con Malentacchi imbeccato da Gerardini. Il secondo tempo vede lo Junior un po' più padrone del gioco, ma si rende pericoloso solo con Fata e il Chimera sfiora due volte il gol. Il terzo tempo vede lo Junior spingere ma non concretizza e su un altro errore in fase difensiva il Chimera trova il raddoppio. Prestazione negativa dello Junior dopo una stagione fino a qui molto positiva, sicuramente rialzerà la testa perchè la squadra di Nardin ha un'identità e un'idea di gioco che purtroppo oggi si sono viste a tratti, ma il campionato è ancora lungo. Per il Chimera, una vittoria figlia soprattutto della grinta e della volontà.

O'RANGE CHMERA B: Luzzi, Moneti, Lambardi, Masgnanensi, Bernardini, Pasqui, Sorescu, Bao, Vagheggi, Masini, Fontana. A disp.: Brogi, Donati R., Donati G., Vaiani, Squarcialupi, Chioccioli. All.: Michele Passalacqua.<br >JUNIOR CAMP B: Colombi, Panozzi, Peruzzi, Pineschi, Bruni, Mordenti, Gerardini, Zougui, Censini, Grottola, Malentacchi. A disp.: Mancini, Rosi, Ceccherini, Fata, Bianchini, Fabbriciani. All.: Tommaso Nardin.<br > RETI: Masini 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Partita che si gioca su un campo in pessime condizioni e con un forte vento, elementi che non aiutano il bel gioco, con uno Junior Camp in giornata no che non riesce a fare nulla o quasi di quello che ha abituati in questa stagione; il Chimera non gioca bene ma &egrave; piu determinato e fa suo il primo tempo, grazie a una disattenzione degli ospiti, che non riescono ad interrompere l'azione con un paio di lisci difensivi. Prima del vantaggio lo Junior ha sfiorato il gol con Malentacchi imbeccato da Gerardini. Il secondo tempo vede lo Junior un po' pi&ugrave; padrone del gioco, ma si rende pericoloso solo con Fata e il Chimera sfiora due volte il gol. Il terzo tempo vede lo Junior spingere ma non concretizza e su un altro errore in fase difensiva il Chimera trova il raddoppio. Prestazione negativa dello Junior dopo una stagione fino a qui molto positiva, sicuramente rialzer&agrave; la testa perch&egrave; la squadra di Nardin ha un'identit&agrave; e un'idea di gioco che purtroppo oggi si sono viste a tratti, ma il campionato &egrave; ancora lungo. Per il Chimera, una vittoria figlia soprattutto della grinta e della volont&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI