- Esordienti 2 Fase GIR.B
-
San Giusto
-
1 - 6
-
Pontassieve
SAN GIUSTO LB: Ferraro, Piciani, Polcri, Maliqaj, Sassi, Fabbrizzi, Carcia, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, Mezzini, Mignani, Arcamone, Ceppini, Nesi, Martini. All.: Terrosi.
PONTASSIEVE: Amendola, Taddei, Bacocci, Giuliani, Serrotti M., Bencini, Alterini, Salvadori, Mannini, Della Bella, Manetti, Francalanci, Sarti, Rasi, Quadri,De Simone, Serrotti T., Campigli. All.: Valerio Relli.
PARZIALI: 0-1; 1-2; 0-3.
RETI: Salvadori, Autogol, 2 Serrotti T., Mannini, Manetti, Della Bella.
Ampia e convincente vittoria del Pontassieve, che gioca benissimo e con scioltezza e vince molto bene riuscendo a concretizzare gran parte delle palle gol create e a farlo nell'arco di tre tempi davvero da manuale. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui anche il San Giusto vuol dire la sua, e non ci sta a partire battuto già in partenza, a sbloccare la partita è il Pontassieve grazie a Salvadori, che con un gran gol a giro sul secondo palo, porta in avanti i suoi e fa 0-1. Il secondo tempo sarà ancora più bello ed equilibrato, perché il San Giusto riuscirà sì a fare gol, ma si dovrà arrendere alle due prodezze del Pontassieve, che portano la firma di Serrotti T., che segna una grande rete di tacco, e di Mannini, che fa partire un missile da fuori area che non lascia scampo al portiere locale. La terza frazione, poi, non avrà molto da dire, e vedrà una netta supremazia del Pontassieve che arrotonda ancor di più il risultato grazie ai gol di Manetti, di Della Bella (gran pallonetto da posizione defilata), e alla doppietta di Serrotti T., che scappa in contropiede e nell'uno contro uno sentenzia il portiere e chiude la partita mettendo ancora una volta la sua personale firma all'interno di una bella vittoria di tutto il gruppo del Pontassieve.
Calciatoripiù: Mannini, Salvadori e Della Bella sono i migliori in campo quest'oggi.
SAN GIUSTO LB: Ferraro, Piciani, Polcri, Maliqaj, Sassi, Fabbrizzi, Carcia, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, Mezzini, Mignani, Arcamone, Ceppini, Nesi, Martini. All.: Terrosi.<br >PONTASSIEVE: Amendola, Taddei, Bacocci, Giuliani, Serrotti M., Bencini, Alterini, Salvadori, Mannini, Della Bella, Manetti, Francalanci, Sarti, Rasi, Quadri,De Simone, Serrotti T., Campigli. All.: Valerio Relli.<br >PARZIALI: 0-1; 1-2; 0-3.<br >
RETI: Salvadori, Autogol, 2 Serrotti T., Mannini, Manetti, Della Bella.
Ampia e convincente vittoria del Pontassieve, che gioca benissimo e con scioltezza e vince molto bene riuscendo a concretizzare gran parte delle palle gol create e a farlo nell'arco di tre tempi davvero da manuale. Dopo un primo tempo molto equilibrato, in cui anche il San Giusto vuol dire la sua, e non ci sta a partire battuto già in partenza, a sbloccare la partita è il Pontassieve grazie a Salvadori, che con un gran gol a giro sul secondo palo, porta in avanti i suoi e fa 0-1. Il secondo tempo sarà ancora più bello ed equilibrato, perché il San Giusto riuscirà sì a fare gol, ma si dovrà arrendere alle due prodezze del Pontassieve, che portano la firma di Serrotti T., che segna una grande rete di tacco, e di Mannini, che fa partire un missile da fuori area che non lascia scampo al portiere locale. La terza frazione, poi, non avrà molto da dire, e vedrà una netta supremazia del Pontassieve che arrotonda ancor di più il risultato grazie ai gol di Manetti, di Della Bella (gran pallonetto da posizione defilata), e alla doppietta di Serrotti T., che scappa in contropiede e nell'uno contro uno sentenzia il portiere e chiude la partita mettendo ancora una volta la sua personale firma all'interno di una bella vittoria di tutto il gruppo del Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannini, Salvadori e Della Bella</b> sono i migliori in campo quest'oggi.