- Pulcini GIR.E
- Romaiano
-
2 - 4
- Primaveragori
ROMAIANO: Lami, Bini, Freschi, Donati, Bachi L., Kazazi, Caponi, Di Caro, Genco. All.: Cantini - Zerboni - Corti.
PRIMAVERAGORI: Cammisa, Guidi, Ferraro, Pellegrini, Frangioni, Taddei, Zocchi, Denitto, Trassinelli, Pertici, Safina. All.: Marconcini.
RETI: 3 Frangioni, Safina, Freschi, Kazazi.
NOTE: 1' tempo 0 - 1, 2' tempo 1 - 1, 3' tempo 1 - 2.
Meritata affermazione del Primavera Gori su un Romaiano che, nonostante una partita giocata con impegno, perde il derby coi cugini di Santa Croce. I biancorossi ospiti giocano meglio e si impongono con un 2-4 che poteva essere più largo senza alcune parate del portiere Lami. Mattatore della partita è stato il numero 10 del Primavera Gori Frangioni, autore di un assist e di tre reti, una delle quali di ottima fattura su insistita azione personale. Il Romaiano ha opposto resistenza fino alla metà del terzo tempo, grazie soprattutto a Kazazi, spina nel fianco della difesa ospite ed autore del bellissimo goal del 2-2; poi, nel finale gli ospiti dilagano con due reti in contropiede e portano a casa il match. CALCIATORI PIU': Frangioni del PrimaveraGori.
ROMAIANO: Lami, Bini, Freschi, Donati, Bachi L., Kazazi, Caponi, Di Caro, Genco. All.: Cantini - Zerboni - Corti.<br >PRIMAVERAGORI: Cammisa, Guidi, Ferraro, Pellegrini, Frangioni, Taddei, Zocchi, Denitto, Trassinelli, Pertici, Safina. All.: Marconcini. <br >
RETI: 3 Frangioni, Safina, Freschi, Kazazi. <br >NOTE: 1' tempo 0 - 1, 2' tempo 1 - 1, 3' tempo 1 - 2.
Meritata affermazione del Primavera Gori su un Romaiano che, nonostante una partita giocata con impegno, perde il derby coi cugini di Santa Croce. I biancorossi ospiti giocano meglio e si impongono con un 2-4 che poteva essere più largo senza alcune parate del portiere Lami. Mattatore della partita è stato il numero 10 del Primavera Gori Frangioni, autore di un assist e di tre reti, una delle quali di ottima fattura su insistita azione personale. Il Romaiano ha opposto resistenza fino alla metà del terzo tempo, grazie soprattutto a Kazazi, spina nel fianco della difesa ospite ed autore del bellissimo goal del 2-2; poi, nel finale gli ospiti dilagano con due reti in contropiede e portano a casa il match. <b>CALCIATORI PIU': Frangioni </b>del PrimaveraGori.