• Allievi B GIR.G
  • Belmonte Antella Grassina
  • 4 - 0
  • Laurenziana


BELMONTE A.G.: Decani, Ciabatti, Nardi, Franci, Peraldo, Baecchi, Corsini, Massini, Modesti, Bonechi, Conti. A disp.: Bellini, Bellatti, Pratesi, Bonciani, Cecconi, Guidotti, Brocchi. All.: Pozzi.
LAURENZIANA: Vieri, Brandi, Lo Vecchio, Balau, Bacci, Nistri A., Salinco, Dahani, Bianchi, Ciccarone, Santicioli. A disp.: Rettori, Magrini, Nistri R., Punzoni. All.: Ciccarone.

ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze.

RETI: Corsini, Modesti, Ciabatti, Bellatti.



Con due gol per tempo il Belmonte supera la Laurenziana, ottenendo il settimo successo di questa seconda fase di stagione. Nonostante il punteggio finale possa far pensare ad una netta differenza, nel primo tempo le due compagini si equivalgono. Le prime occasioni sono di marca Laurenziana, pericolosa prima con Santicioli e poi con Bianchi, che si divorano il vantaggio a tu per tu con Decani. Scampato il pericolo il Belmonte riparte e alla prima occasione utile trova il gol del vantaggio con Corsini, che sfrutta un lancio dalla propria metà campo, va via al diretto avversario e con un gran diagonale fulmina Vieri per il gol dell'1-0 Belmonte. Colpita alla prima occasione, la Laurenziana trova però la forza di reagire, costruendo un altro paio di occasioni e mettendo in difficoltà la difesa locale. Alla mezz'ora è clamorosa l'occasione che capita a Dahani, anch'egli però poco cinico a tu per tu con Decani. I numerosi errori sotto porta da parte degli ospiti finiscono per pesare come un macigno, tanto che in chiusura di primo tempo il Belmonte colpisce nuovamente con Modesti, che trova il gol del 2-0 con una pregevole azione personale conclusa con un destro angolato su cui Vieri non può nulla. Nel secondo tempo, però, la Laurenziana sembra accusare il colpo dell'uno-due firmato Corsini e Modesti, tanto che è il Belmonte a fare la partita, nonostante i due gol di vantaggio. I ragazzi di mister Sandro Pozzi, si rendono pericolosi con un paio di incursioni di Modesti, che però viene ben controllato dalla difesa ospite. A metà secondo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete del 3-0 firmata da Ciabatti, che pesca il jolly con una conclusione da fuori che non lascia scampo a Vieri. Nel finale di partita i ritmi si abbassano notevolmente, anche se il Belmonte continua a comandare le operazioni. A completare la splendida giornata dei padroni di casa ci pensa Bellatti, che in chiusura di gara firma il 4-0 con una bordata dal limite dell'area che si insacca precisa al sette.
Calciatoripiù
: nel Belmonte spicca su tutti Massini. Nella Laurenziana si salvano Ciccarone, Salinco e Lo Vecchio.

BELMONTE A.G.: Decani, Ciabatti, Nardi, Franci, Peraldo, Baecchi, Corsini, Massini, Modesti, Bonechi, Conti. A disp.: Bellini, Bellatti, Pratesi, Bonciani, Cecconi, Guidotti, Brocchi. All.: Pozzi. <br >LAURENZIANA: Vieri, Brandi, Lo Vecchio, Balau, Bacci, Nistri A., Salinco, Dahani, Bianchi, Ciccarone, Santicioli. A disp.: Rettori, Magrini, Nistri R., Punzoni. All.: Ciccarone.<br > ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze. <br > RETI: Corsini, Modesti, Ciabatti, Bellatti. Con due gol per tempo il Belmonte supera la Laurenziana, ottenendo il settimo successo di questa seconda fase di stagione. Nonostante il punteggio finale possa far pensare ad una netta differenza, nel primo tempo le due compagini si equivalgono. Le prime occasioni sono di marca Laurenziana, pericolosa prima con Santicioli e poi con Bianchi, che si divorano il vantaggio a tu per tu con Decani. Scampato il pericolo il Belmonte riparte e alla prima occasione utile trova il gol del vantaggio con Corsini, che sfrutta un lancio dalla propria met&agrave; campo, va via al diretto avversario e con un gran diagonale fulmina Vieri per il gol dell'1-0 Belmonte. Colpita alla prima occasione, la Laurenziana trova per&ograve; la forza di reagire, costruendo un altro paio di occasioni e mettendo in difficolt&agrave; la difesa locale. Alla mezz'ora &egrave; clamorosa l'occasione che capita a Dahani, anch'egli per&ograve; poco cinico a tu per tu con Decani. I numerosi errori sotto porta da parte degli ospiti finiscono per pesare come un macigno, tanto che in chiusura di primo tempo il Belmonte colpisce nuovamente con Modesti, che trova il gol del 2-0 con una pregevole azione personale conclusa con un destro angolato su cui Vieri non pu&ograve; nulla. Nel secondo tempo, per&ograve;, la Laurenziana sembra accusare il colpo dell'uno-due firmato Corsini e Modesti, tanto che &egrave; il Belmonte a fare la partita, nonostante i due gol di vantaggio. I ragazzi di mister Sandro Pozzi, si rendono pericolosi con un paio di incursioni di Modesti, che per&ograve; viene ben controllato dalla difesa ospite. A met&agrave; secondo tempo, per&ograve;, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete del 3-0 firmata da Ciabatti, che pesca il jolly con una conclusione da fuori che non lascia scampo a Vieri. Nel finale di partita i ritmi si abbassano notevolmente, anche se il Belmonte continua a comandare le operazioni. A completare la splendida giornata dei padroni di casa ci pensa Bellatti, che in chiusura di gara firma il 4-0 con una bordata dal limite dell'area che si insacca precisa al sette. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Belmonte spicca su tutti <b>Massini</b>. Nella Laurenziana si salvano <b>Ciccarone, Salinco e Lo Vecchio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI