• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • San Domenico
  • 0 - 2
  • Cortona Camucia


S.DOMENICO: Rossini, Sannuto, Romei, Albiani, Gusmeroli, Baldoni, Ruotolo, Sobhy, Vedovini, Anouar, Dan, Cabitta, Crezzini, Brito Nolasco, Chiericoni, Panichi. All.: Stefano Mazzini
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Domubio, Farughi, Duranti, Currà, Sadini, Dai Prà, Capoduri, Gori, La Falce, Calzini, Muffi, Brocchi, Luciani, Dazziani, Banelli.

RETI: Muffi, Dai Prà.



Mattinata davvero fredda vede protagoniste il Cortona contro il San Domenico. E' il Cortona che inizia ad attaccare e a mettere in difficoltà la squadra ospite. Adesso è il San Domenico che passa al contrattacco, con Ruotolo che mette fuori di poco. Nel secondo tempo parte più aggressivo e grintoso il San Domenico, con Sannuto che lancia in velocità Chiericoni. Buona triangolazione della squadra di casa sulla trequarti: La Falce si allarga, porta avanti la palla e prova il tiro, che finisce sopra la traversa. Affondo sulla destra e tiro di Chiericoni: Ammenti è attento e para senza difficoltà. Bene Albiani a centrocampo a fare girare il pallone. Bell'apertura di Brito Nolasco sulla destra. Ancora La Falce ha l'occasione di portare in vantaggio la sua squadra. Bel tiro al volo di Sobhy. Passa in vantaggio il Cortona: su calcio d'angolo mischia in area e Muffi mette dentro. Gli ospiti continuano ad attaccare, ma non riescono a concludere, sebbene abbiano avuto tante occasioni. Raddoppia la squadra di casa grazie ad un calcio piazzato: Dai Prà stacca di testa e mette dentro. Il San Domenico non ha più tempo per provare a rimontare la sconfitta, forse immeritata.
Giocatori Più: Capoduri per il Cortona, Ruotolo per il San Domenico.

S.DOMENICO: Rossini, Sannuto, Romei, Albiani, Gusmeroli, Baldoni, Ruotolo, Sobhy, Vedovini, Anouar, Dan, Cabitta, Crezzini, Brito Nolasco, Chiericoni, Panichi. All.: Stefano Mazzini<br >N.CORTONA CAM.: Ammenti, Domubio, Farughi, Duranti, Curr&agrave;, Sadini, Dai Pr&agrave;, Capoduri, Gori, La Falce, Calzini, Muffi, Brocchi, Luciani, Dazziani, Banelli.<br > RETI: Muffi, Dai Pr&agrave;. Mattinata davvero fredda vede protagoniste il Cortona contro il San Domenico. E' il Cortona che inizia ad attaccare e a mettere in difficolt&agrave; la squadra ospite. Adesso &egrave; il San Domenico che passa al contrattacco, con Ruotolo che mette fuori di poco. Nel secondo tempo parte pi&ugrave; aggressivo e grintoso il San Domenico, con Sannuto che lancia in velocit&agrave; Chiericoni. Buona triangolazione della squadra di casa sulla trequarti: La Falce si allarga, porta avanti la palla e prova il tiro, che finisce sopra la traversa. Affondo sulla destra e tiro di Chiericoni: Ammenti &egrave; attento e para senza difficolt&agrave;. Bene Albiani a centrocampo a fare girare il pallone. Bell'apertura di Brito Nolasco sulla destra. Ancora La Falce ha l'occasione di portare in vantaggio la sua squadra. Bel tiro al volo di Sobhy. Passa in vantaggio il Cortona: su calcio d'angolo mischia in area e Muffi mette dentro. Gli ospiti continuano ad attaccare, ma non riescono a concludere, sebbene abbiano avuto tante occasioni. Raddoppia la squadra di casa grazie ad un calcio piazzato: Dai Pr&agrave; stacca di testa e mette dentro. Il San Domenico non ha pi&ugrave; tempo per provare a rimontare la sconfitta, forse immeritata. <br ><b>Giocatori Pi&ugrave;: Capoduri </b>per il Cortona, <b>Ruotolo</b> per il San Domenico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI