- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
0 - 5
- Ponte a Cappiano
GIOV. VINCI: Razzai, Quercetani, Giannini, Yosef, Gaini, Sofien (Francioni), Iapolopus (Ciofi), Peruzzi, Borghi (Karafili), Giannini, Torrigiani. All.: Roberto Capitani.
PONTE A CAPPIANO: Corti, Pizzi, Di Santoro, Puccini, Chellini, D'Apruzzo, Ajati, Matteucci, Bozzi, Kulli, Edbiri. A disp.: Scarselli, Reda, Bacci, Puccini F., Landi, De Villa, Ruotolo. All.: Luca Pieri.
RETI: Puccini Niccolò, Bozzi, Edbiri, Kulli, Bacci.
Il Ponte a Cappiano vince sul campo dei Giovani Vinci con un rotondo 5-0. La squadra ospite tiene le redini del gioco per tutta la gara, creando fin da subito occasioni da rete. Il Ponte a Cappiano va vicinissimo al gol per due volte, poi Bozzi recupera un buon pallone per Ciulli che scarica a botta sicura, risponde presente il portiere di casa. Niccolò Puccini, di testa, colpisce il palo al 12'. Al quarto d'ora il Ponte a Cappiano sblocca dal calcio d'angolo, Puccini al primo tentativo va a vuoto e poi recupera palla e di piede la mette dentro. Con un'azione in velocità, tutta di prima, gli ospiti raddoppiano con Bozzi al volo. In contropiede i Giovani Vinci si fanno vedere con il 9, D'Apruzzo lo chiude bene. Con un pallonetto dal limite, Edbiri beffa l'estremo difensore avversario che in precedenza aveva respinto il tiro insidioso degli ospiti dal calcio d'angolo. Si va al riposo sul 3-0 per il Ponte a Cappiano. In avvio di ripresa la squadra di mister Pieri cala subito il poker con Kulli su lancio di Matteucci. Il tentativo di Pizzi finisce sul palo, ma nel finale arriva il quinto gol con Bacci, su palla messa al centro da D'Apruzzo.
Calciatoripiù: Matteucci, Pizzi (Ponte a Cappiano).
GIOV. VINCI: Razzai, Quercetani, Giannini, Yosef, Gaini, Sofien (Francioni), Iapolopus (Ciofi), Peruzzi, Borghi (Karafili), Giannini, Torrigiani. All.: Roberto Capitani.<br >PONTE A CAPPIANO: Corti, Pizzi, Di Santoro, Puccini, Chellini, D'Apruzzo, Ajati, Matteucci, Bozzi, Kulli, Edbiri. A disp.: Scarselli, Reda, Bacci, Puccini F., Landi, De Villa, Ruotolo. All.: Luca Pieri.<br >
RETI: Puccini Niccolò, Bozzi, Edbiri, Kulli, Bacci.
Il Ponte a Cappiano vince sul campo dei Giovani Vinci con un rotondo 5-0. La squadra ospite tiene le redini del gioco per tutta la gara, creando fin da subito occasioni da rete. Il Ponte a Cappiano va vicinissimo al gol per due volte, poi Bozzi recupera un buon pallone per Ciulli che scarica a botta sicura, risponde presente il portiere di casa. Niccolò Puccini, di testa, colpisce il palo al 12'. Al quarto d'ora il Ponte a Cappiano sblocca dal calcio d'angolo, Puccini al primo tentativo va a vuoto e poi recupera palla e di piede la mette dentro. Con un'azione in velocità, tutta di prima, gli ospiti raddoppiano con Bozzi al volo. In contropiede i Giovani Vinci si fanno vedere con il 9, D'Apruzzo lo chiude bene. Con un pallonetto dal limite, Edbiri beffa l'estremo difensore avversario che in precedenza aveva respinto il tiro insidioso degli ospiti dal calcio d'angolo. Si va al riposo sul 3-0 per il Ponte a Cappiano. In avvio di ripresa la squadra di mister Pieri cala subito il poker con Kulli su lancio di Matteucci. Il tentativo di Pizzi finisce sul palo, ma nel finale arriva il quinto gol con Bacci, su palla messa al centro da D'Apruzzo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteucci, Pizzi </b>(Ponte a Cappiano).