- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 1
- Montespertoli
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Lauletta, Rakovic, Billocci, Puccini, Caria, Bagnoli Guido, Tamburini. A disp.: Belli, Giglio, Mancini, Salvadori, Corsinovi. All.: Barontini.
MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari L., Nigi, Pruneti, Ferrari T., Ciulli, Belli, Zequiri, Capperucci, Dahaman, Gori. A disp.: Arouzi, Ed Biri, Cosentino. All.: Storni.
RETI: Capperucci, Mancini.
Sotto la pioggia di Ponzano i padroni di casa non vanno oltre al pari al cospetto di un più che positivo Montespertoli, capace di strappare un pareggio per uno a uno su di un campo molto difficile. Nella prima frazione si vede poco gioco e le occasioni migliori sono per i padroni di casa, che prima protestano per un gol annullato a Caria, giudicato in posizione irregolare al momento del tap-in vincente. Poi ci prova Bagnoli Guido, ma il suo tentativo viene fermato dal palo. Prima del riposo sono però a sorpresa gli ospiti a passare in vantaggio con Capperucci, che su una ripartenza la piazza in buca d'angolo con un bel tiro incrociato. Nella ripresa il Ponzano ci mette un po' più di convinzione e riesce a giocare più spesso palla a terra. È proprio da un'azione manovrata che la palla arriva in fascia a Panerai, bravo a vedere l'arrivo a rimorchio di Mancini, il cui piattone vale il pareggio. Con la parità ristabilita e le due squadre un po' stanche non succede più nulla fino al triplice fischio che sancisce un pari tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Lauletta e Vignozzi (Ponzano); Capperucci e Ferrari L. (Montespertoli).
PONZANO: Gherardelli, Panerai, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Lauletta, Rakovic, Billocci, Puccini, Caria, Bagnoli Guido, Tamburini. A disp.: Belli, Giglio, Mancini, Salvadori, Corsinovi. All.: Barontini. <br >MONTESPERTOLI: Neri, Ferrari L., Nigi, Pruneti, Ferrari T., Ciulli, Belli, Zequiri, Capperucci, Dahaman, Gori. A disp.: Arouzi, Ed Biri, Cosentino. All.: Storni. <br >
RETI: Capperucci, Mancini.
Sotto la pioggia di Ponzano i padroni di casa non vanno oltre al pari al cospetto di un più che positivo Montespertoli, capace di strappare un pareggio per uno a uno su di un campo molto difficile. Nella prima frazione si vede poco gioco e le occasioni migliori sono per i padroni di casa, che prima protestano per un gol annullato a Caria, giudicato in posizione irregolare al momento del tap-in vincente. Poi ci prova Bagnoli Guido, ma il suo tentativo viene fermato dal palo. Prima del riposo sono però a sorpresa gli ospiti a passare in vantaggio con Capperucci, che su una ripartenza la piazza in buca d'angolo con un bel tiro incrociato. Nella ripresa il Ponzano ci mette un po' più di convinzione e riesce a giocare più spesso palla a terra. È proprio da un'azione manovrata che la palla arriva in fascia a Panerai, bravo a vedere l'arrivo a rimorchio di Mancini, il cui piattone vale il pareggio. Con la parità ristabilita e le due squadre un po' stanche non succede più nulla fino al triplice fischio che sancisce un pari tutto sommato giusto.<b>
Calciatoripiù: Lauletta e Vignozzi (Ponzano); Capperucci e Ferrari L. (Montespertoli).</b>