- Esordienti B a sette GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
9 - 0
-
Rinascita Doccia
SAN PIERO A SIEVE: Francini, Tronconi, Jovene, Camattali, Romanelli, Pierottoli, Naldi, Bianchini, Nardi, Luchi, Hoxha, Montuschi. All.: Ignesti.
RINASCITA DOCCIA: Nardini, Bartolini, Santini, Pallini, Rolle, Baccini, Tarlini, Maiorelli, Kemal. All.: Santi.
RETI: 7', 18' e 45' Pierottoli, 20' Bianchini, 40' aut. Maiorelli, 42' e 43' Nardi, 48' aut. Bartolini, 52' Luchi.
Il San Piero a Sieve batte largamente il Rinascita Doccia con il punteggio di 9-0. Nardi, Pierottoli e Luchi non si fermano davanti a niente e con giocate spettacolari mettono costantemente in affanno la difesa ospite. Per la cronaca già al 1' Nardi passa bene a Naldi che esplode un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Nardini e termina a lato. Al 7' è lo stesso Nardini che allarga a Pierottoli, tiro potente a incrociare e 1-0. Fra il 10' e il 16' ci sono almeno quattro palle-gol non sfruttate dai padroni di casa (imprecisi Naldi e Bianchini), ma al 18' la difesa del Doccia rinvia debolmente sui piedi di Pierottoli che non perdona, 2-0. Grande gol quello del 3-0 ad opera di Bianchini, diagonale millimetrico che supera Nardini dopo un bel passaggio di Nardi quando siamo al 20'. Assolo del San Piero, al 28' ci prova Romanelli ma il suo tiro termina alto sulla traversa. Una delle note positive del Doccia è Nardini, reattivo sul cross di Luchi al 29', potevano essere nuovi guai per la traballante difesa ospite. Al 34' ci prova anche Tronconi ma il tiro termina fuori. Al 37' riecco Luchi che, defilato a destra, esplode un bel tiro, ma Nardini è attento e respinge di pugno. Al 40' tiro a giro di Nardi che termina fuori sfiorando l'incrocio, che giocata! Neanche 1' più tardi Maiorelli è sfortunato a intercettare un cross da sinistra e depositarlo alle spalle del suo portiere, 4-0. La terza frazione di gioco si apre con un gran gol di Nardi, che mette a sedere Nardini e deposita in rete il 5-0 al 42'. Al 43' ancora Nardi che con un tiro rasoterra precisissimo segna il gol del 6-0, solo una valanga di applausi per questo piccolo grande giocatore. Al 45' Pierottoli segna la sua personale tripletta con un tiro a giro che non lascia scampo a Nardini, 7-0. Al 48' è Bartolini che infila Nardini con uno sfortunato intervento dopo un cross rasoterra di Pierottoli, autogol e 8-0. Al 51' Montuschi spara alto da ottima posizione e 1' più tardi Luchi mette la parola fine al match, segnando il gol del 9-0 con una bella deviazione dopo un cross dalla sinistra. Il match si conclude qui, San Piero a Sieve batte Doccia per 9-0.
Calciatoripiù: Le magnifiche giocate del Giovinco in riva alla Sieve Nardi sono un contorno perfetto per la tripletta di Pierottoli.
Marco Parracciani
SAN PIERO A SIEVE: Francini, Tronconi, Jovene, Camattali, Romanelli, Pierottoli, Naldi, Bianchini, Nardi, Luchi, Hoxha, Montuschi. All.: Ignesti.<br >RINASCITA DOCCIA: Nardini, Bartolini, Santini, Pallini, Rolle, Baccini, Tarlini, Maiorelli, Kemal. All.: Santi.<br >
RETI: 7', 18' e 45' Pierottoli, 20' Bianchini, 40' aut. Maiorelli, 42' e 43' Nardi, 48' aut. Bartolini, 52' Luchi.
Il San Piero a Sieve batte largamente il Rinascita Doccia con il punteggio di 9-0. Nardi, Pierottoli e Luchi non si fermano davanti a niente e con giocate spettacolari mettono costantemente in affanno la difesa ospite. Per la cronaca già al 1' Nardi passa bene a Naldi che esplode un tiro che lambisce il palo alla sinistra di Nardini e termina a lato. Al 7' è lo stesso Nardini che allarga a Pierottoli, tiro potente a incrociare e 1-0. Fra il 10' e il 16' ci sono almeno quattro palle-gol non sfruttate dai padroni di casa (imprecisi Naldi e Bianchini), ma al 18' la difesa del Doccia rinvia debolmente sui piedi di Pierottoli che non perdona, 2-0. Grande gol quello del 3-0 ad opera di Bianchini, diagonale millimetrico che supera Nardini dopo un bel passaggio di Nardi quando siamo al 20'. Assolo del San Piero, al 28' ci prova Romanelli ma il suo tiro termina alto sulla traversa. Una delle note positive del Doccia è Nardini, reattivo sul cross di Luchi al 29', potevano essere nuovi guai per la traballante difesa ospite. Al 34' ci prova anche Tronconi ma il tiro termina fuori. Al 37' riecco Luchi che, defilato a destra, esplode un bel tiro, ma Nardini è attento e respinge di pugno. Al 40' tiro a giro di Nardi che termina fuori sfiorando l'incrocio, che giocata! Neanche 1' più tardi Maiorelli è sfortunato a intercettare un cross da sinistra e depositarlo alle spalle del suo portiere, 4-0. La terza frazione di gioco si apre con un gran gol di Nardi, che mette a sedere Nardini e deposita in rete il 5-0 al 42'. Al 43' ancora Nardi che con un tiro rasoterra precisissimo segna il gol del 6-0, solo una valanga di applausi per questo piccolo grande giocatore. Al 45' Pierottoli segna la sua personale tripletta con un tiro a giro che non lascia scampo a Nardini, 7-0. Al 48' è Bartolini che infila Nardini con uno sfortunato intervento dopo un cross rasoterra di Pierottoli, autogol e 8-0. Al 51' Montuschi spara alto da ottima posizione e 1' più tardi Luchi mette la parola fine al match, segnando il gol del 9-0 con una bella deviazione dopo un cross dalla sinistra. Il match si conclude qui, San Piero a Sieve batte Doccia per 9-0. <b>
Calciatoripiù:</b> Le magnifiche giocate del Giovinco in riva alla Sieve <b>Nardi </b>sono un contorno perfetto per la tripletta di <b>Pierottoli</b>.
Marco Parracciani