- Esordienti B GIR.C
-
Cascine Sportiva
-
0 - 4
-
Atletico Calci 2006
CASCINE sp.: Cardillo, Baschieri, Conti, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Marchetti, Parrella. All.: Doria.
ATLETICO CALCI: Lupi, Poli, Del Papa, Taccola, Carugini, Rexpach, Neri, Birindelli. ENTRATI: Cuffaro, Costamagna. All.: Rossi.
RETI: Taccola, Birindelli, Rexpach, autorete pro Atletico Calci.
L'Atletico Calci cala il poker andando così ad espugnare il terreno di gioco del Cascine; la squadra di mister Rossi, nonostante le tante assenze, ha fatto vedere buone cose soprattutto in fase offensiva e porta quindi meritatamente a casa l'intera posta in palio in una gara comunque molto combattuta perché i padroni di casa ci hanno messo tanta grinta e tanto impegno. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche nella ripresa gli ospiti spezzano l'equilibrio andando in vantaggio con Taccola che sceglie bene il tempo dell'inserimento sugli sviluppi di un corner calciato da Birindelli e di piede insacca. Nel terzo ed ultimo tempo l'Atletico Calci piazza l'allungo vincente andando in gol con Birindelli, che insacca con un preciso diagonale, con Rexpach, a segno con una bella azione personale, ed infine con una sfortunata autorete di un difensore locale. CALCIATORI PIU': Parrella (Cascine), Poli, Neri (Atletico Calci).
CASCINE sp.: Cardillo, Baschieri, Conti, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Marchetti, Parrella. All.: Doria.<br >ATLETICO CALCI: Lupi, Poli, Del Papa, Taccola, Carugini, Rexpach, Neri, Birindelli. ENTRATI: Cuffaro, Costamagna. All.: Rossi.<br >
RETI: Taccola, Birindelli, Rexpach, autorete pro Atletico Calci.
L'Atletico Calci cala il poker andando così ad espugnare il terreno di gioco del Cascine; la squadra di mister Rossi, nonostante le tante assenze, ha fatto vedere buone cose soprattutto in fase offensiva e porta quindi meritatamente a casa l'intera posta in palio in una gara comunque molto combattuta perché i padroni di casa ci hanno messo tanta grinta e tanto impegno. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche nella ripresa gli ospiti spezzano l'equilibrio andando in vantaggio con Taccola che sceglie bene il tempo dell'inserimento sugli sviluppi di un corner calciato da Birindelli e di piede insacca. Nel terzo ed ultimo tempo l'Atletico Calci piazza l'allungo vincente andando in gol con Birindelli, che insacca con un preciso diagonale, con Rexpach, a segno con una bella azione personale, ed infine con una sfortunata autorete di un difensore locale. <b>CALCIATORI PIU': Parrella (Cascine), Poli, Neri (Atletico Calci).</b>