- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
1 - 1
- Cortenuova
GIOV. VINCI: Razzai, Bellucci, Sofi, Gaini, Quercetani, Peruzzi, Kevin, Borghi, Giannini, Joseph. A disp.: Ivan, Karafili. All.: Roberto Capitani.
CORTENUOVA: Proetto, Carpignati, Boccino, Marino, Ricciardi, Bellucci, Arpetta, Scardigli, Lucchesi, Spataro, Guidotti. A disp: Di Pierri, Bensi, Ferri. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: Borghi, Bensi.
Vinci e Cortenuova si dividono la posta in palio al termine di una sfida che non sarà certo ricordata per lo spettacolo in campo, si è trattato infatti della classica partita di fine stagione con poche motivazioni e poca voglia di farsi male. Sono i padroni di casa a sbloccare l'incontro con Borghi, lesto ad approfittare di un errore della difesa ospite. Nella ripresa Karafili e Joseph vanno vicini al raddoppio ma nel finale arriva il pareggio di Bensi che ribatte in rete un tiro respinto a Lucchesi. Nel recupero Giannini vicino al goal-vittoria ma Proetto respinge con una grande parata.
Calciatoripiù: Joseph (Giov. Vinci).
GIOV. VINCI: Razzai, Bellucci, Sofi, Gaini, Quercetani, Peruzzi, Kevin, Borghi, Giannini, Joseph. A disp.: Ivan, Karafili. All.: Roberto Capitani.<br >CORTENUOVA: Proetto, Carpignati, Boccino, Marino, Ricciardi, Bellucci, Arpetta, Scardigli, Lucchesi, Spataro, Guidotti. A disp: Di Pierri, Bensi, Ferri. All.: Alessandro Lucchesi. <br >
RETI: Borghi, Bensi.
Vinci e Cortenuova si dividono la posta in palio al termine di una sfida che non sarà certo ricordata per lo spettacolo in campo, si è trattato infatti della classica partita di fine stagione con poche motivazioni e poca voglia di farsi male. Sono i padroni di casa a sbloccare l'incontro con Borghi, lesto ad approfittare di un errore della difesa ospite. Nella ripresa Karafili e Joseph vanno vicini al raddoppio ma nel finale arriva il pareggio di Bensi che ribatte in rete un tiro respinto a Lucchesi. Nel recupero Giannini vicino al goal-vittoria ma Proetto respinge con una grande parata. <b>
Calciatoripiù: Joseph (Giov. Vinci).</b>