- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Virtus Firenze
-
0 - 3
- Ideal Club Incisa
VIRTUS FIRENZE: Giuliano, Dudea, Puccinelli, Chiabà, Brestolani, Petroni, Ruocco, Mirri, Bisha, Serra, Pieraccini, Durazzini, Carini. All.: Carriero.
I.C.INCISA: Galli, Della Gatta, Bianchi, Billi, Iacopozzi, Bernini, Zocco, Sulejmani, Amoroso, Sereni, Natale, Faellini, Chislali. All.: Iacopozzi.
RETI: Della Gatta, Natale, Faellini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Una Virtus Firenze in versione rimaneggiata non riesce a fermare l'Incisa che ottiene una preziosa vittoria in trasferta. Gli ospiti vanno in vantaggio già al quarto minuto con Della Gatta e raddoppiano sette minuti più tardi con Natale; per i locali, poca cosa se si esclude un velleitario calcio di punizione dal limite dell'area. Nel secondo tempo l'Incisa è più pericolosa ed effettua manovre di gioco migliori: al decimo minuto terzo gol di Faellini. Virtus Firenze pericolosa al quindicesimo, con Serra che non inquadra la porta su un calcio di punizione di Petroni; il pallone sorvola la traversa. Allo scadere di tempo, Ruocco vicinissimo al gol: su azione di calcio d'angolo, il pallone sfiora il palo. Nel terzo e conclusivo tempo, l'Incisa controlla agevolmente il gioco e la Virtus cerca di ridurre le distanze e di siglare almeno il gol della bandiera; quasi allo scadere di tempo gran tiro di Serra, ben parato da Galli.
Calciatoripiù: Nota di merito di Brestolani, autore di una splendida partita.
VIRTUS FIRENZE: Giuliano, Dudea, Puccinelli, Chiabà, Brestolani, Petroni, Ruocco, Mirri, Bisha, Serra, Pieraccini, Durazzini, Carini. All.: Carriero.<br >I.C.INCISA: Galli, Della Gatta, Bianchi, Billi, Iacopozzi, Bernini, Zocco, Sulejmani, Amoroso, Sereni, Natale, Faellini, Chislali. All.: Iacopozzi.<br >
RETI: Della Gatta, Natale, Faellini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Una Virtus Firenze in versione rimaneggiata non riesce a fermare l'Incisa che ottiene una preziosa vittoria in trasferta. Gli ospiti vanno in vantaggio già al quarto minuto con Della Gatta e raddoppiano sette minuti più tardi con Natale; per i locali, poca cosa se si esclude un velleitario calcio di punizione dal limite dell'area. Nel secondo tempo l'Incisa è più pericolosa ed effettua manovre di gioco migliori: al decimo minuto terzo gol di Faellini. Virtus Firenze pericolosa al quindicesimo, con Serra che non inquadra la porta su un calcio di punizione di Petroni; il pallone sorvola la traversa. Allo scadere di tempo, Ruocco vicinissimo al gol: su azione di calcio d'angolo, il pallone sfiora il palo. Nel terzo e conclusivo tempo, l'Incisa controlla agevolmente il gioco e la Virtus cerca di ridurre le distanze e di siglare almeno il gol della bandiera; quasi allo scadere di tempo gran tiro di Serra, ben parato da Galli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nota di merito di <b>Brestolani</b>, autore di una splendida partita.