- Allievi B GIR.G
- Isolotto
-
9 - 0
- Atletica Castello
ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Uccheddu, Scalabrella, Guidolin, Conti, Filipponi, Falahen, Djumsiti, Solvi, Tontoli. A disp.: Galli, Degl'Innocenti, Giangrande, Marini, Molinaro, Panchetti, Siena. All.: Stefano Burgalassi.
ATL. CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Schiavone, Deli, Sicoli, Manni, Nudo, Sottoscritti, Basilio, Santi, Carcifi. A disp.: Chiefa, Brinzaglia A., Brinzaglia F., Campolmi, Rindi, Cardinali, Longhi. All.: Mario Orsi.
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze.
RETI: 2 Djumsiti, 2 Guidolin, 2 Tontoli, Falahen, 2 Molinaro.
Nulla da fare per l'Atletica Castello, che torna deluso dalla trasferta in casa dell'Isolotto, che si fa valere, fa la voce grossa e segna ben nove gol. Una partita ampiamente nel segno dei padroni di casa, che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo nel primo e nel secondo tempo: la gara è sempre stata nelle mani dell'Isolotto, che ha vinto sì grazie ai gol che ha saputo segnare, ma soprattutto grazie al suo spirito di squadra e alla sua determinazione, che non l'hanno mai abbandonato nel corso dei degli ottanta minuti di gara. È stata una vittoria di gruppo, quindi, al di là delle individualità che hanno permesso di arrivare ad un punteggio così ampio: l'Isolotto non si è mai disunito e ha sempre proposto un gioco che prendesse in considerazione tutti i componenti della squadra in campo, e li coinvolgesse nella costruzione della stessa. I rifinitori di queste belle azioni sono stati, comunque, altrettanto bravi e cinici a mantenere la concentrazione negli ultimi metri e a segnare ben nove gol: Guidolin, Djumsiti, Tontoli, Molinaro, sono loro gli autori delle quattro doppiette che hanno deciso, insieme alla rete singola di Falahen, questo incredibile match. La noia non è mai mancata e veramente tante sono state le azioni da gol in questa gara, al di là di quelle che hanno generato le reti del match. Una partita splendida da parte dell'Isolotto, una partita che non dimenticherà e che ha coinvolto tutti in egual misura.
Calciatoripiù: Conti, Cecchi e Falahen (Isolotto).
ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Uccheddu, Scalabrella, Guidolin, Conti, Filipponi, Falahen, Djumsiti, Solvi, Tontoli. A disp.: Galli, Degl'Innocenti, Giangrande, Marini, Molinaro, Panchetti, Siena. All.: Stefano Burgalassi.<br >ATL. CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Schiavone, Deli, Sicoli, Manni, Nudo, Sottoscritti, Basilio, Santi, Carcifi. A disp.: Chiefa, Brinzaglia A., Brinzaglia F., Campolmi, Rindi, Cardinali, Longhi. All.: Mario Orsi.<br >
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze.<br >
RETI: 2 Djumsiti, 2 Guidolin, 2 Tontoli, Falahen, 2 Molinaro.
Nulla da fare per l'Atletica Castello, che torna deluso dalla trasferta in casa dell'Isolotto, che si fa valere, fa la voce grossa e segna ben nove gol. Una partita ampiamente nel segno dei padroni di casa, che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo nel primo e nel secondo tempo: la gara è sempre stata nelle mani dell'Isolotto, che ha vinto sì grazie ai gol che ha saputo segnare, ma soprattutto grazie al suo spirito di squadra e alla sua determinazione, che non l'hanno mai abbandonato nel corso dei degli ottanta minuti di gara. È stata una vittoria di gruppo, quindi, al di là delle individualità che hanno permesso di arrivare ad un punteggio così ampio: l'Isolotto non si è mai disunito e ha sempre proposto un gioco che prendesse in considerazione tutti i componenti della squadra in campo, e li coinvolgesse nella costruzione della stessa. I rifinitori di queste belle azioni sono stati, comunque, altrettanto bravi e cinici a mantenere la concentrazione negli ultimi metri e a segnare ben nove gol: Guidolin, Djumsiti, Tontoli, Molinaro, sono loro gli autori delle quattro doppiette che hanno deciso, insieme alla rete singola di Falahen, questo incredibile match. La noia non è mai mancata e veramente tante sono state le azioni da gol in questa gara, al di là di quelle che hanno generato le reti del match. Una partita splendida da parte dell'Isolotto, una partita che non dimenticherà e che ha coinvolto tutti in egual misura. <b>
Calciatoripiù: Conti, Cecchi</b> e <b>Falahen</b> (Isolotto).