- Allievi Provinciali GIR.A
- Tre Esse
-
2 - 3
- Sancat
TRE ESSE: Puccetti, Nesi, Calzolai, Bastianacci, Del Mazza, Casati, Bettini, De Caro, Lanini, Mattoni, Keita. A disp.: Soriano, Mugnai, Mencaglia, Mariani, Tancredi, Conte, Rapi. All.: All.: Luciano Zanini.
SANCAT: Romolini, Benedetti, Cipriani, Gervasi, Pierguidi, Franci, Bacci, Comanducci, Giannelli, Consumi, Spadi. A disp. Brogioni, Monsuri, Marranci, Piccioli, Scaramuzzi, Tozzi. All.: Giuliano Bacci.
RETI: Mencaglia, Casati; Bacci, Comanducci, Consumi.
Vittoria esterna della Sancat, sul campo di un'ostica Tre Esse, che non si è mai arresa e ha provato la rimonta fino alla fine. I ragazzi di Bacci hanno un miglior impatto sul match, disputano un ottimo primo tempo e vanno al riposo sul triplo vantaggio. I gol sono di Bacci, Comanducci e Consumi. Nel secondo tempo forse gli ospiti si rilassano, i mugellani sono più determinati e segnano due volte con Mencaglia e Casati. Ma non basta, è la Sancat alla fine che porta via tre punti meritati, grazie alla prova gagliarda di tutta la squadra, con Gervasi e Comanducci in grande evidenza.
TRE ESSE: Puccetti, Nesi, Calzolai, Bastianacci, Del Mazza, Casati, Bettini, De Caro, Lanini, Mattoni, Keita. A disp.: Soriano, Mugnai, Mencaglia, Mariani, Tancredi, Conte, Rapi. All.: All.: Luciano Zanini. <br >SANCAT: Romolini, Benedetti, Cipriani, Gervasi, Pierguidi, Franci, Bacci, Comanducci, Giannelli, Consumi, Spadi. A disp. Brogioni, Monsuri, Marranci, Piccioli, Scaramuzzi, Tozzi. All.: Giuliano Bacci.<br >
RETI: Mencaglia, Casati; Bacci, Comanducci, Consumi.
Vittoria esterna della Sancat, sul campo di un'ostica Tre Esse, che non si è mai arresa e ha provato la rimonta fino alla fine. I ragazzi di Bacci hanno un miglior impatto sul match, disputano un ottimo primo tempo e vanno al riposo sul triplo vantaggio. I gol sono di Bacci, Comanducci e Consumi. Nel secondo tempo forse gli ospiti si rilassano, i mugellani sono più determinati e segnano due volte con Mencaglia e Casati. Ma non basta, è la Sancat alla fine che porta via tre punti meritati, grazie alla prova gagliarda di tutta la squadra, con <b>Gervasi </b>e <b>Comanducci</b> in grande evidenza.