- Pulcini GIR.L
- Incisa
-
0 - 1
- Grevigiana
INCISA: Divita, Iacopozzi, Innocenti, Bianchi, Arnetoli, Degl'Innocenti, Natale, Fantechi, Cartei, Calò. All.: Bartoli.
GREVIGIANA: Canocchi, Ciantelli ,Bonechi, Catarsi, Leone, Faellini, Marocchi, Morganti, Clementi, Chiarantini. All.: Pini.
RETI: Marocchi.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
La Grevigiana espugna il campo dell'Incisa ed inaugura nel migliore dei modi il proprio cammino nel 2011. Le due formazioni danno vita a tre tempi nel complesso equilibrati, con occasioni da entrambe le parti. Sono forse i padroni di casa a dimostrarsi più brillanti sotto il piano della corsa, ma nella ripresa la formazione di Greve in Chianti affonda il colpo: azione in contropiede, il portiere locale respinge, ma sulla palla irrompe Marocchi che sigla il match-point. Nel tempo rimanente le due formazioni continuano a battersi ad armi pari, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Arnetoli (Incisa) Il centrocampista locale è il miglior interprete della giornata bianco blu che avrebbe meritato sicuramente miglior sorte per quanto visto in campo.
INCISA: Divita, Iacopozzi, Innocenti, Bianchi, Arnetoli, Degl'Innocenti, Natale, Fantechi, Cartei, Calò. All.: Bartoli. <br >GREVIGIANA: Canocchi, Ciantelli ,Bonechi, Catarsi, Leone, Faellini, Marocchi, Morganti, Clementi, Chiarantini. All.: Pini. <br >
RETI: Marocchi. <br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
La Grevigiana espugna il campo dell'Incisa ed inaugura nel migliore dei modi il proprio cammino nel 2011. Le due formazioni danno vita a tre tempi nel complesso equilibrati, con occasioni da entrambe le parti. Sono forse i padroni di casa a dimostrarsi più brillanti sotto il piano della corsa, ma nella ripresa la formazione di Greve in Chianti affonda il colpo: azione in contropiede, il portiere locale respinge, ma sulla palla irrompe Marocchi che sigla il match-point. Nel tempo rimanente le due formazioni continuano a battersi ad armi pari, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Arnetoli (Incisa)</b> Il centrocampista locale è il miglior interprete della giornata bianco blu che avrebbe meritato sicuramente miglior sorte per quanto visto in campo.