• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Garzella
  • 2 - 1
  • Porta a Piagge


POL. GARZELLA: Passerotti, Mastandrea, Costagli, Botti, Andreotti, Straet, Guidi, Scardino, Domi. All.: Ciro Andreotti e Michele Sbrana.

PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Costanzo, Bruno, Di Marco, Haytoumi, Mey, Mori, Pavolettoni, Senesi. All.: Manuel Ibba.


RETI: Scardino, Straet, Pavolettoni.



A Marina di Pisa va in scena una partita equilibrata tra Garzella e Porta a Piagge su un campo ai limiti della praticabilità. Nella prima fase si assiste ad un dominio dei padroni di casa che si portano in vantaggio verso la metà del primo tempo con Scardino e raddoppiano a pochi minuti dall'intervallo con Straet. Il secondo tempo invece è più equilibrato con occasioni da rete per entrambe le squadre. Nell'ultima frazione di tempo arriva la reazione del Porta a Piagge che accorcia le distanze con Pavolettoni; poi, la scarsa mira degli ospiti e alcuni interventi dell'ottimo Passerotti, oltre che le condizioni del terreno che frenano gli avanti rosso-blù, fanno sì che il risultato non cambi fino al triplice fischio finale. Per quello visto nella ripresa, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

POL. GARZELLA: Passerotti, Mastandrea, Costagli, Botti, Andreotti, Straet, Guidi, Scardino, Domi. All.: Ciro Andreotti e Michele Sbrana. <br >PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Costanzo, Bruno, Di Marco, Haytoumi, Mey, Mori, Pavolettoni, Senesi. All.: Manuel Ibba. <br > RETI: Scardino, Straet, Pavolettoni. A Marina di Pisa va in scena una partita equilibrata tra Garzella e Porta a Piagge su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;. Nella prima fase si assiste ad un dominio dei padroni di casa che si portano in vantaggio verso la met&agrave; del primo tempo con Scardino e raddoppiano a pochi minuti dall'intervallo con Straet. Il secondo tempo invece &egrave; pi&ugrave; equilibrato con occasioni da rete per entrambe le squadre. Nell'ultima frazione di tempo arriva la reazione del Porta a Piagge che accorcia le distanze con Pavolettoni; poi, la scarsa mira degli ospiti e alcuni interventi dell'ottimo Passerotti, oltre che le condizioni del terreno che frenano gli avanti rosso-bl&ugrave;, fanno s&igrave; che il risultato non cambi fino al triplice fischio finale. Per quello visto nella ripresa, forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI