• Pulcini GIR.H
  • Green Team
  • 2 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


GREEN TEAM: Santini, Fé, Berluti, D'Aloisio, Canestrelli, Volpi, Falcinelli, Farest, Martini. All.: Longaroni.
POLIZIANA: Comitini, Esposito, Lofrano, Barbi, Frangiosa, Messini, Chiucini, Casucci, Morgantini, Guerri, Masciulli- Ferri, Isa. All.: Chiucini.

RETI: D'Aloisio, Falcinelli, Casucci.



Il Green Team passa di misura contro la Poliziana a fronte di un gara molto combattuta, che non ha mancato di divertire i numerosi presenti. I locali passano in vantaggio approfittando di un corto rinvio del portiere avversario, D'Aloisio si impossessa della sfera e giunto davanti alla porta mette il suo sigillo con un preciso diagonale. Nel prosieguo sono ancora i ragazzi di Longaroni a premere, confezionando il raddoppio grazie ad una bella azione sull'asse Volpi-Canestrelli. I due orchestrano a meraviglia fino al suggerimento decisivo per Falcinelli, il quale da ottima posizione non può fallire il bersaglio. La Poliziana comunque c'è, sia sul piano del gioco che delle occasioni, così nel terzo tempo la squadra di Chiucini si rifà sotto grazie a Casucci. L'attaccante ospite si coordina perfettamente su un pallone proveniente dalla bandierina, e con uno spettacolare tiro al volo insacca il 2-1. Nel finale la Poliziana prova a raggiungere il pari, ma la difesa del Green Team si dimostra molto attenta, così i chiancianesi riescono a conquistare la vittoria.
CalciatorePiù: menzione particolare per il giovane attaccante della Poliziana Casucci, che oltre al bel gol ha dato prova di grande carattere e spirito di sacrificio.

GREEN TEAM: Santini, F&eacute;, Berluti, D'Aloisio, Canestrelli, Volpi, Falcinelli, Farest, Martini. All.: Longaroni. <br >POLIZIANA: Comitini, Esposito, Lofrano, Barbi, Frangiosa, Messini, Chiucini, Casucci, Morgantini, Guerri, Masciulli- Ferri, Isa. All.: Chiucini.<br > RETI: D'Aloisio, Falcinelli, Casucci. Il Green Team passa di misura contro la Poliziana a fronte di un gara molto combattuta, che non ha mancato di divertire i numerosi presenti. I locali passano in vantaggio approfittando di un corto rinvio del portiere avversario, D'Aloisio si impossessa della sfera e giunto davanti alla porta mette il suo sigillo con un preciso diagonale. Nel prosieguo sono ancora i ragazzi di Longaroni a premere, confezionando il raddoppio grazie ad una bella azione sull'asse Volpi-Canestrelli. I due orchestrano a meraviglia fino al suggerimento decisivo per Falcinelli, il quale da ottima posizione non pu&ograve; fallire il bersaglio. La Poliziana comunque c'&egrave;, sia sul piano del gioco che delle occasioni, cos&igrave; nel terzo tempo la squadra di Chiucini si rif&agrave; sotto grazie a Casucci. L'attaccante ospite si coordina perfettamente su un pallone proveniente dalla bandierina, e con uno spettacolare tiro al volo insacca il 2-1. Nel finale la Poliziana prova a raggiungere il pari, ma la difesa del Green Team si dimostra molto attenta, cos&igrave; i chiancianesi riescono a conquistare la vittoria. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: menzione particolare per il giovane attaccante della Poliziana <b>Casucci</b>, che oltre al bel gol ha dato prova di grande carattere e spirito di sacrificio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI