- Pulcini GIR.I
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
6 - 1
- Sieci
LUDUS 90: Stellini, Dettori, Rasci, Fioravanti, Tardugno, Lavacchi, Silicato, Celentano, Fiorini, Cosmi, Bettolli Ricci. All.: Berchielli-Chincoli.
SIECI: Cammarano, Santini, Braccini, Bencini, Falorni, Forte, Filippi, Cespoli. All.: Roberto Mannuzzi.
RETI: Celentano (2), Cosmi (2), Lavacchi, Bettoli Ricci, Forte.
NOTE: 2-0; 0-1; 4-0.
Ottima ripartenza della Ludus 90 dei due mister Berchielli-Chincoli che si aggiudica senza grossi patemi d'animo il derby di sabato contro le Sieci, costretta ad affrontare l'impegno con due ragazzi classe '01 a causa dell'influenza stagionale. Già nella prima frazione i padroni di casa partono bene e amministrano la gara, creando diverse opportunità senza riuscire però inizialmente a sbloccare il risultato. L'1-0 è comunque nell'aria e puntualmente arriva quando Celentano scarica un sinistro che piega le mani del portiere avversario, spianando la strada alla vittoria della sua squadra. La Ludus gioca sulle ali dell'entusiasmo e prima del riposo raddoppia i conti con Cosmi. Nella ripresa il copione comunque cambia, visto che le Sieci reagiscono e, nel confronto più equilibrato, trovano a propria volta la via del goal con Forte (che nel parziale successivo colpisce anche una clamorosa traversa). Nel terzo tempo però la Ludus riparte in quarta, sfoderando una prestazione corale davvero notevole. La vittoria arride quindi ai padroni di casa che vanno in goal altre quattro volte ancora con Celentano e Cosmi ed infine con Lavacchi e Bettolli Ricci.
Calciatoripiù: Celentano (Ludus 90) Ha il gran merito di sbloccare la situazione nel primo tempo e di rivestire anche i panni di assist-man nel terzo parziale, disputando una gran partita. Santini (Sieci) Solita grande corsa, solita bella prestazione a tutto campo.
LUDUS 90: Stellini, Dettori, Rasci, Fioravanti, Tardugno, Lavacchi, Silicato, Celentano, Fiorini, Cosmi, Bettolli Ricci. All.: Berchielli-Chincoli. <br >SIECI: Cammarano, Santini, Braccini, Bencini, Falorni, Forte, Filippi, Cespoli. All.: Roberto Mannuzzi. <br >
RETI: Celentano (2), Cosmi (2), Lavacchi, Bettoli Ricci, Forte. <br >NOTE: 2-0; 0-1; 4-0.
Ottima ripartenza della Ludus 90 dei due mister Berchielli-Chincoli che si aggiudica senza grossi patemi d'animo il derby di sabato contro le Sieci, costretta ad affrontare l'impegno con due ragazzi classe '01 a causa dell'influenza stagionale. Già nella prima frazione i padroni di casa partono bene e amministrano la gara, creando diverse opportunità senza riuscire però inizialmente a sbloccare il risultato. L'1-0 è comunque nell'aria e puntualmente arriva quando Celentano scarica un sinistro che piega le mani del portiere avversario, spianando la strada alla vittoria della sua squadra. La Ludus gioca sulle ali dell'entusiasmo e prima del riposo raddoppia i conti con Cosmi. Nella ripresa il copione comunque cambia, visto che le Sieci reagiscono e, nel confronto più equilibrato, trovano a propria volta la via del goal con Forte (che nel parziale successivo colpisce anche una clamorosa traversa). Nel terzo tempo però la Ludus riparte in quarta, sfoderando una prestazione corale davvero notevole. La vittoria arride quindi ai padroni di casa che vanno in goal altre quattro volte ancora con Celentano e Cosmi ed infine con Lavacchi e Bettolli Ricci. <b>
Calciatoripiù: Celentano (Ludus 90)</b> Ha il gran merito di sbloccare la situazione nel primo tempo e di rivestire anche i panni di assist-man nel terzo parziale, disputando una gran partita. <b>Santini (Sieci)</b> Solita grande corsa, solita bella prestazione a tutto campo.