• Pulcini GIR.I
  • Figline
  • 3 - 2
  • Resco Reggello


GIALLOBLU FIGLINE : Marchica, Boninsegni, Martellini Nocentini, Massa, De Mauro, Sarti, Francia, Meli, Bencivenni Stufi. All. Giorgi
REGGELLO : Ballantini, Meazzini, Ciaramella, Cuccaro, Assouini, Corvino, Cicogni, Iannò, Orsini. All. Pini

RETI: Bencivenni Stufi 2, Boninsegni, Iannò, Cuccaro
NOTE: Primo tempo: 1 - 0; Secondo tempo: 1 - 0; Terzo tempo: 1 - 2



Partita dai ritmi blandi quella vista al Goffredo Del Buffa di Figline Valdarno tra la compagine locale di Samuele Giorgi e il Reggello di Mister Pini. Forse la lunghissima sosta e il primo caldo stagionale hanno influito notevolmente sulla prestazione dei giovani atleti che sono sembrati ancora lontani dalla migliore forma. Nella prima frazione di gioco la partita si è svolta soprattutto a centrocampo senza offrire grandi spunti degni di nota. L'unico lampo dei primi quindici minuti porta la firma di Lorenzo Boninsegni, che con un ‘autentica bordata da 20 metri su punizione, sigla il vantaggio per la squadra locale. Nel secondo tempo, il Figline si getta in avanti alla ricerca del raddoppio, cha arriva al 10' grazie a Bencivenni Stufi, il quale scatta in contropiede e trafigge Ballantini con un secco e potente diagonale. Nella terza frazione gli ospiti cercano di riaprire l'incontro, e su una punizione di Cuccaro respinta da Marchica, Iannò è il più lesto a farsi trovare pronto e ribadire in rete per il 2 a 1. Quando la partita sembra riaperta però, Bencivenni Stufi scatta in contropiede, aspetta l'uscita del portiere, e lo trafigge mettendo al sicuro il risultato. A tempo scaduto, gli ospiti accorciano nuovamente le distante grazie ad una bella punizione di Cuccaro che fissa il risultato sul definitivo 3 - 2. Nel prossimo fine settimana i ragazzi di Giorgi saranno ospiti del Firenze Ovest, mentre il Reggello riceverà il Vicchio.

A.S. GIALLOBLU FIGLINE : Marchica, Boninsegni, Martellini Nocentini, Massa, De Mauro, Sarti, Francia, Meli, Bencivenni Stufi. All. Giorgi<br >REGGELLO : Ballantini, Meazzini, Ciaramella, Cuccaro, Assouini, Corvino, Cicogni, Iann&ograve;, Orsini. All. Pini<br > RETI: Bencivenni Stufi 2, Boninsegni, Iann&ograve;, Cuccaro<br >NOTE: Primo tempo: 1 - 0; Secondo tempo: 1 - 0; Terzo tempo: 1 - 2 Partita dai ritmi blandi quella vista al Goffredo Del Buffa di Figline Valdarno tra la compagine locale di Samuele Giorgi e il Reggello di Mister Pini. Forse la lunghissima sosta e il primo caldo stagionale hanno influito notevolmente sulla prestazione dei giovani atleti che sono sembrati ancora lontani dalla migliore forma. Nella prima frazione di gioco la partita si &egrave; svolta soprattutto a centrocampo senza offrire grandi spunti degni di nota. L'unico lampo dei primi quindici minuti porta la firma di Lorenzo Boninsegni, che con un ‘autentica bordata da 20 metri su punizione, sigla il vantaggio per la squadra locale. Nel secondo tempo, il Figline si getta in avanti alla ricerca del raddoppio, cha arriva al 10' grazie a Bencivenni Stufi, il quale scatta in contropiede e trafigge Ballantini con un secco e potente diagonale. Nella terza frazione gli ospiti cercano di riaprire l'incontro, e su una punizione di Cuccaro respinta da Marchica, Iann&ograve; &egrave; il pi&ugrave; lesto a farsi trovare pronto e ribadire in rete per il 2 a 1. Quando la partita sembra riaperta per&ograve;, Bencivenni Stufi scatta in contropiede, aspetta l'uscita del portiere, e lo trafigge mettendo al sicuro il risultato. A tempo scaduto, gli ospiti accorciano nuovamente le distante grazie ad una bella punizione di Cuccaro che fissa il risultato sul definitivo 3 - 2. Nel prossimo fine settimana i ragazzi di Giorgi saranno ospiti del Firenze Ovest, mentre il Reggello ricever&agrave; il Vicchio. A.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI