• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Alberone
  • 1 - 2
  • Nuova Aurora


ALBERONE: Princi, Venè, Panicucci, Turrini, Gionfridda, Pasqualetti, Do Santos, All.: Luigi Zanna.

NUOVA AURORA: Rindi, Policella, Balduini, malucchi, Scalsini, Zupa, Baiocco, Benvenuti, Baudo. All.: Roberto Cazzarotto.


RETI: 2 Policella, Pasqualetti.



Tutte nel primo tempo le tre reti di Alberone - Nuova Aurora, con gli ospiti che a fatica riescono a passare al cospetto di una squadra, quella locale, che ha saputo confrontarsi alla pari con gli avversari di giornata. Al gol di Policella, che apre le marcature risolvendo una mischia accesasi all'interno dell'area dell'Alberone, risponde dopo appena sessanta secondi Pasqualetti che confeziona un bel gol dopo essere stato servito ottimamente in profondità dal compagno Gionfridda. Prima del riposo però, spazio per altre emozioni, fino al gol del nuovo vantaggio ospite, realizzato ancora una volta da Policella, autore di una doppietta che di fatto decide il match. Nei restanti due tempi la partita scorre via molto combattuta ed a tratti confusa; sono i padroni di casa a creare le occasioni migliori; il più attivo nel cercare il pareggio è certamente Panicucci che però, prima su assist di Gionfridda, abile quest'oggi nelle vesti dell'assist-man, e poi sugli sviluppi di un cross dalla fascia, non riesce a centrare il bersaglio.

Ecco il commento del dopogara del tecnico locale Luigi Zanna: Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, perché abbiamo reagito bene allo svantaggio riuscendo a pareggiare. Loro sono una squadra molto forte, ma siamo riusciti a reggere bene il confronto.

ALBERONE: Princi, Ven&egrave;, Panicucci, Turrini, Gionfridda, Pasqualetti, Do Santos, All.: Luigi Zanna. <br >NUOVA AURORA: Rindi, Policella, Balduini, malucchi, Scalsini, Zupa, Baiocco, Benvenuti, Baudo. All.: Roberto Cazzarotto. <br > RETI: 2 Policella, Pasqualetti. Tutte nel primo tempo le tre reti di Alberone - Nuova Aurora, con gli ospiti che a fatica riescono a passare al cospetto di una squadra, quella locale, che ha saputo confrontarsi alla pari con gli avversari di giornata. Al gol di Policella, che apre le marcature risolvendo una mischia accesasi all'interno dell'area dell'Alberone, risponde dopo appena sessanta secondi Pasqualetti che confeziona un bel gol dopo essere stato servito ottimamente in profondit&agrave; dal compagno Gionfridda. Prima del riposo per&ograve;, spazio per altre emozioni, fino al gol del nuovo vantaggio ospite, realizzato ancora una volta da Policella, autore di una doppietta che di fatto decide il match. Nei restanti due tempi la partita scorre via molto combattuta ed a tratti confusa; sono i padroni di casa a creare le occasioni migliori; il pi&ugrave; attivo nel cercare il pareggio &egrave; certamente Panicucci che per&ograve;, prima su assist di Gionfridda, abile quest'oggi nelle vesti dell'assist-man, e poi sugli sviluppi di un cross dalla fascia, non riesce a centrare il bersaglio. <br >Ecco il commento del dopogara del tecnico locale Luigi Zanna: <b> Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, perch&eacute; abbiamo reagito bene allo svantaggio riuscendo a pareggiare. Loro sono una squadra molto forte, ma siamo riusciti a reggere bene il confronto. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI