- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Giov.Calenzano
-
5 - 0
- Zenith Audax
GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Ciccarelli, Benelli, Hylli, Paglialonga, Bonini, Narouz, Iaccarino, Miranda, Goretti. All.: Marco Macaluso.
ZENITH AUDAX: De Simone, Nisi, Drovandi, Durgoni, Mjeshtri, Alla, Falconi, Ingoglia. All.: Gaetano Perlongo.
RETI: 1' Paglialonga, 6', 9', 26', 37' Bonini.
NOTE. Parziali: 3-0; 1-0; 1-0
Grande voglia di giocare e scambi efficaci da parte dei padroni di casa contro una rimaneggiata Zenith Audax che in porta presenta un De Simone, generoso protagonista, ma schierato in non perfette condizioni fisiche e poi durante la gara mette in campo il rossino Nisi, uno che lotta sui tutti i palloni e che come grinta è da dieci, minimo voto garantito. Si parte e il diagonale di Paglialonga è vincente e supera l'estremo avversario. Ci provano i ragazzini di Perlongo e va fuori il forte tiro scagliato da Durgoni. Davvero bravo Bonini, sarà il grande protagonista dell'incontro con le quattro reti realizzate, che al 6' realizza un gollasso che consente ai padroni di casa di portarsi sul doppio vantaggio. Al 7' tira in porta Mjeshtri ma è bravo Tartuferi a intervenire mentre dopo una conclusione del classico made in Brasile Paglialonga, ecco il terzo gol locale. Segna e non poteva essere diversamente vista la giornata di grazia Andrea Bonini. Finale di tempo interessante con Tartuferi che si oppone con bravura alla conclusione di Ingoglia e con Paglialonga alla ricerca del bis ad effetto. Ripresa. Ci prova per due volte con delle cannonate Durgoni, arriva il quasi gol di Narouz e poi ecco il gol del 4-0 firmato Bonini. Terzo tempo. Bene i ragazzini di Perlongo con Ingoglia e Durgoni protagonisti di belle conclusioni e poi Calenzano al quinto gol firmato Bonini. Si lotta generosamente fino al termine e Christian Durgoni che per le conclusioni effettuate verso la porta avversaria avrebbe meritato di andare a segno, sfiora proprio di un rivolo di vento il gol. Tutti bravi e corretti. In campo e sulle tribune ad applaudire i propri figli. Il calcio dei più piccoli ci piace così.
Calciatoripiù: Tartuferi, Bonini, Paglialonga, Miranda (Giovani Calenzano), Durgoni, Nisi, Falconi, Ingoglia (Zenith Audax).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Tartuferi, Ciccarelli, Benelli, Hylli, Paglialonga, Bonini, Narouz, Iaccarino, Miranda, Goretti. All.: Marco Macaluso.<br >ZENITH AUDAX: De Simone, Nisi, Drovandi, Durgoni, Mjeshtri, Alla, Falconi, Ingoglia. All.: Gaetano Perlongo.<br >
RETI: 1' Paglialonga, 6', 9', 26', 37' Bonini.<br >NOTE. Parziali: 3-0; 1-0; 1-0
Grande voglia di giocare e scambi efficaci da parte dei padroni di casa contro una rimaneggiata Zenith Audax che in porta presenta un De Simone, generoso protagonista, ma schierato in non perfette condizioni fisiche e poi durante la gara mette in campo il rossino Nisi, uno che lotta sui tutti i palloni e che come grinta è da dieci, minimo voto garantito. Si parte e il diagonale di Paglialonga è vincente e supera l'estremo avversario. Ci provano i ragazzini di Perlongo e va fuori il forte tiro scagliato da Durgoni. Davvero bravo Bonini, sarà il grande protagonista dell'incontro con le quattro reti realizzate, che al 6' realizza un gollasso che consente ai padroni di casa di portarsi sul doppio vantaggio. Al 7' tira in porta Mjeshtri ma è bravo Tartuferi a intervenire mentre dopo una conclusione del classico made in Brasile Paglialonga, ecco il terzo gol locale. Segna e non poteva essere diversamente vista la giornata di grazia Andrea Bonini. Finale di tempo interessante con Tartuferi che si oppone con bravura alla conclusione di Ingoglia e con Paglialonga alla ricerca del bis ad effetto. Ripresa. Ci prova per due volte con delle cannonate Durgoni, arriva il quasi gol di Narouz e poi ecco il gol del 4-0 firmato Bonini. Terzo tempo. Bene i ragazzini di Perlongo con Ingoglia e Durgoni protagonisti di belle conclusioni e poi Calenzano al quinto gol firmato Bonini. Si lotta generosamente fino al termine e Christian Durgoni che per le conclusioni effettuate verso la porta avversaria avrebbe meritato di andare a segno, sfiora proprio di un rivolo di vento il gol. Tutti bravi e corretti. In campo e sulle tribune ad applaudire i propri figli. Il calcio dei più piccoli ci piace così. <b>
Calciatoripiù: Tartuferi, Bonini, Paglialonga, Miranda</b> (Giovani Calenzano), <b>Durgoni, Nisi, Falconi, Ingoglia</b> (Zenith Audax).
Alessio Facchini