• Giovanissimi B GIR.E
  • Certaldo
  • 2 - 1
  • Ginestra Fiorentina


CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Barberi, Almonti, Palmiero, Shuli, Ruocco, Casprini L., Bartalini, D'Angelo. A disp.: Bacciottini, Cameli, D'Arrigo, Pistolesi, Saliu, Toncelli, Riccobono. All.: Gianni Marcucci.
GINESTRA: Poggi, Flemma, Pandolfi, Montemagni, Sordi, Geri, Arpetta, Abraim, Lepore, Naldini, Neri. A disp.: Marsicola, Frattuzzi. All.: Giovanni Landolfi.

RETI: Palmiero, Casprini, Arpetta.



Parte subito bene il campionato del Certaldo che si impone fra le mura amiche ai danni degli avversari di turno della Ginestra. I padroni di casa hanno un miglior approccio alla gara rispetto agli ospiti, tanto che nel corso del primo tempo il Certaldo crea diverse azioni da rete, passando in vantaggio con Palmiero. L'1-0 è fra l'altro legittimato da parte dei ragazzi di mister Marcucci con un palo colpito da Almonti su punizione e da una traversa colta da Casprini. La Ginestra però non ci sta e nella ripresa cresce alla distanza: il secondo tempo è quindi più equilibrato, anche se è nuovamente il Certaldo a trovare la via del goal, raddoppiando i conti con Casprini L. La formazione casalinga è in palla ed in altre occasioni potrebbe addirittura triplicare, anche se il terzo goal sarebbe stato probabilmente una punizione ingenerosa per una Ginestra comunque orgogliosa. Gli ospiti infatti reagiscono nuovamente e nel finale accorciano le distanze, fissando il punteggio sul definitivo 2-1 con Arpetta.
Calciatoripiù
: Fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di Flemma e Abraim, mentre fra gli ospiti si mettono in evidenza Palmiero e, soprattutto, Casprini L.

CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Barberi, Almonti, Palmiero, Shuli, Ruocco, Casprini L., Bartalini, D'Angelo. A disp.: Bacciottini, Cameli, D'Arrigo, Pistolesi, Saliu, Toncelli, Riccobono. All.: Gianni Marcucci.<br >GINESTRA: Poggi, Flemma, Pandolfi, Montemagni, Sordi, Geri, Arpetta, Abraim, Lepore, Naldini, Neri. A disp.: Marsicola, Frattuzzi. All.: Giovanni Landolfi. <br > RETI: Palmiero, Casprini, Arpetta. Parte subito bene il campionato del Certaldo che si impone fra le mura amiche ai danni degli avversari di turno della Ginestra. I padroni di casa hanno un miglior approccio alla gara rispetto agli ospiti, tanto che nel corso del primo tempo il Certaldo crea diverse azioni da rete, passando in vantaggio con Palmiero. L'1-0 &egrave; fra l'altro legittimato da parte dei ragazzi di mister Marcucci con un palo colpito da Almonti su punizione e da una traversa colta da Casprini. La Ginestra per&ograve; non ci sta e nella ripresa cresce alla distanza: il secondo tempo &egrave; quindi pi&ugrave; equilibrato, anche se &egrave; nuovamente il Certaldo a trovare la via del goal, raddoppiando i conti con Casprini L. La formazione casalinga &egrave; in palla ed in altre occasioni potrebbe addirittura triplicare, anche se il terzo goal sarebbe stato probabilmente una punizione ingenerosa per una Ginestra comunque orgogliosa. Gli ospiti infatti reagiscono nuovamente e nel finale accorciano le distanze, fissando il punteggio sul definitivo 2-1 con Arpetta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Flemma </b>e <b>Abraim</b>, mentre fra gli ospiti si mettono in evidenza <b>Palmiero </b>e, soprattutto, <b>Casprini L</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI