- Pulcini GIR.E
- Giovani Vinci
-
1 - 4
- Desolati
VINCI: Catuso, Bagni, Tanzini, Marchionni, Michelucci, Calosi, Sostegni, Leporatti, Tinagli. All.: Luciano Gori.
DESOLATI: Marzuk, Di Maggio, Bonciani, Borova, Bacci, Loreto, Innocenti, Fuggiano, Fioschi. All.: Remo Aiello.
RETI: Innocenti 3, autogoal, Tinagli.
Tre goal e mezzo di Innocenti mettono le ali alla Desolati che espugna il campo del Vinci con una prestazione più che convincente. I padroni di casa comunque danno battaglia, ma già nel primo tempo sono costretti a cedere le armi nonostante il goal di Tinagli. La Desolati infatti si aggiudica tutti i tre parziali, realizzando un bottino complessivo di quattro reti con la tripletta di Innocenti e l'autogoal locale scaturito su conclusione dello stesso scatenato Innocenti. Niente da fare quindi per il Vinci, che non demerita soprattutto nel terzo tempo.
Calciatoripiù: Michelucci (Vinci) Fra i padroni di casa è lui che merita la palma di migliore in campo. Buona nel complesso invece la prestazione della truppa di mister Aiello.
VINCI: Catuso, Bagni, Tanzini, Marchionni, Michelucci, Calosi, Sostegni, Leporatti, Tinagli. All.: Luciano Gori. <br >DESOLATI: Marzuk, Di Maggio, Bonciani, Borova, Bacci, Loreto, Innocenti, Fuggiano, Fioschi. All.: Remo Aiello. <br >
RETI: Innocenti 3, autogoal, Tinagli.
Tre goal e mezzo di Innocenti mettono le ali alla Desolati che espugna il campo del Vinci con una prestazione più che convincente. I padroni di casa comunque danno battaglia, ma già nel primo tempo sono costretti a cedere le armi nonostante il goal di Tinagli. La Desolati infatti si aggiudica tutti i tre parziali, realizzando un bottino complessivo di quattro reti con la tripletta di Innocenti e l'autogoal locale scaturito su conclusione dello stesso scatenato Innocenti. Niente da fare quindi per il Vinci, che non demerita soprattutto nel terzo tempo. <b>
Calciatoripiù: Michelucci (Vinci)</b> Fra i padroni di casa è lui che merita la palma di migliore in campo. Buona nel complesso invece la prestazione della truppa di mister Aiello.