- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Arno Laterina
-
6 - 2
- Audax Montevarchi
ARNO LATERINA B: Ghini, Gori, Acquisti, Arrivelis, Casini, Failli, Monnanni, Botta, Picchioni, Cannoni, Cecci. All.: Fabio Landi.
AUDA. MONTEVARCHI: Teci, Giovinazzo, Napoli, Pratini, Venosa, Scriva, Hu, Canali, Ermini, Di Mella, Lila. All.: Aldo Notari
RETI: Gori, Picchioni, Botta 2, Monnanni, Failli, Di Mella, Ermini.
PARZIALI: p.t. 3-1; s.t. 1-1; t.t. 2-0.
Vince con punteggio tennistico l'Arno Laterina, il cui goal più bello lo realizza Di Mella con una bella azione, dopo un doppio scambio con Ermini. Quest'ultimo è anche lui bravo a realizzare una stupenda rete da lontano, scavalcando il portiere avversario. In panchina dei locali Landi sostituiva Ricci ed ha ritrovato la rosa che allenava la scorsa stagione.
Il mister avversario Aldo Notari analizza la gara: Nella mia squadra sono cambiati diversi ragazzi, siamo partiti per questo abbastanza indietro e la nostra rosa è a rendimento variabile .
CALCIATOREPIU': Francesco Scriva, Matteo Di Mella e Leonardo Ermini (Audax Montevarchi).
ARNO LATERINA B: Ghini, Gori, Acquisti, Arrivelis, Casini, Failli, Monnanni, Botta, Picchioni, Cannoni, Cecci. All.: Fabio Landi. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Teci, Giovinazzo, Napoli, Pratini, Venosa, Scriva, Hu, Canali, Ermini, Di Mella, Lila. All.: Aldo Notari <br >
RETI: Gori, Picchioni, Botta 2, Monnanni, Failli, Di Mella, Ermini.<br >PARZIALI: p.t. 3-1; s.t. 1-1; t.t. 2-0.
Vince con punteggio tennistico l'Arno Laterina, il cui goal più bello lo realizza Di Mella con una bella azione, dopo un doppio scambio con Ermini. Quest'ultimo è anche lui bravo a realizzare una stupenda rete da lontano, scavalcando il portiere avversario. In panchina dei locali Landi sostituiva Ricci ed ha ritrovato la rosa che allenava la scorsa stagione.<br >Il mister avversario Aldo Notari analizza la gara: <b> Nella mia squadra sono cambiati diversi ragazzi, siamo partiti per questo abbastanza indietro e la nostra rosa è a rendimento variabile .</b><br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Scriva, Matteo Di Mella e Leonardo Ermini </b>(Audax Montevarchi).