• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Rassina
  • 5 - 2
  • Tegoleto


RASSINA: Proietti, Santini, Certini, Cutini, Lazzeri, Dattile, Meminaj, Andreini, Vagnoli, Mencattini, Singh. All.: Luca Niccolini.
TEGOLETO: Galassi, Bracciali, Claudini, Chirilescu, Piccinotti, Francioli, Lischi, Semsi, Marte, Andreini, Tonioni. A disp.: Turchi Micxh, Turchi Man.. All.: Andrea Chianucci.

ARBITRO: Graziano di Arezzo.

RETI: Vagnoli 2, Santini, Andreini, Meminaj, Marte, Andreini.



Rassina in undici contati causa assenze varie, ma vince ugualmente col Tegoleto. Il bel passaggio in profondità di Vagnoli per Meminaj che salta il portiere e realizza il goal più bello, sintetizza un poco quello che è stato l'andamento della gara con un Etruria d'assalto, bello, pimpante e dinamico, contro un Tegoleto in cui Marte è stato il migliore in campo.
CALCIATORIPIU': Riccardo Andreini (Rassina); Jesus Marte. (Tegoleto).

RASSINA: Proietti, Santini, Certini, Cutini, Lazzeri, Dattile, Meminaj, Andreini, Vagnoli, Mencattini, Singh. All.: Luca Niccolini.<br >TEGOLETO: Galassi, Bracciali, Claudini, Chirilescu, Piccinotti, Francioli, Lischi, Semsi, Marte, Andreini, Tonioni. A disp.: Turchi Micxh, Turchi Man.. All.: Andrea Chianucci.<br > ARBITRO: Graziano di Arezzo.<br > RETI: Vagnoli 2, Santini, Andreini, Meminaj, Marte, Andreini. Rassina in undici contati causa assenze varie, ma vince ugualmente col Tegoleto. Il bel passaggio in profondit&agrave; di Vagnoli per Meminaj che salta il portiere e realizza il goal pi&ugrave; bello, sintetizza un poco quello che &egrave; stato l'andamento della gara con un Etruria d'assalto, bello, pimpante e dinamico, contro un Tegoleto in cui Marte &egrave; stato il migliore in campo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Andreini (Rassina); Jesus Marte. (Tegoleto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI