- Giovanissimi B GIR.E
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Giglio Rosso
REAL CER
RETESE: Poli, Nacci, Rossetti, Giovannini, Soldati, Mugnai, Marrucci, Grieco, Bartolomeo, Aliu, Solaro. A disp.: Maccioni, Pasqualetti, Bartolini. All.: Marconcini.
GIGLIO ROSSO: Ercoli, Michelotti, Cecchi, Matteoli, Mazzone, Morelli, Viciani, Piccolo, Bocchino, Mori, Fanciullacci. A disp.: Simonetti, Pierozzi. All.: Paolo Bertini.
RETI: Bartolomeo, Piccolo, Morelli.
Vittoria di misura del Giglio Rosso, che passa per 2-1 sul campo della Cerretese. Partita vibrante fin dai primi minuti. Al 2' tiro di Bartolomeo parato da Ercoli. Un minuto dopo ci prova Aliu, ma il suo tiro esce di poco alto. Il gol è maturo e arriva al 5' con Bartolomeo. Ma la reazione del Giglio Rosso è immediata e al 7' è già tempo di pareggio, con Piccolo che segna in dubbia posizione di fuorigioco. Al 28' bel tiro di Viciani e palla che colpisce la traversa. Nel secondo tempo la squadra di Bertini segna subito il gol partita, con Morelli che realizza un calcio di rigore concesso in maniera molto generosa dall'arbitro. Azioni da una parte e dall'altra, non succede niente fino al 25' quando la Cerretese usufruisce di un calcio di rigore, ma Marrucci si fa parare il tiro da Simonetti. Al 35' ancora Simonetti sventa una minaccia in occasione di un calcio d'angolo, il risultato rimane inchiodato sul 2-1 per gli ospiti.
Calciatoripiù: il migliore per i locali è stato Aliu, per il Giglio Rosso decisivi Morelli e il portiere Simonetti.
REAL CER
RETESE: Poli, Nacci, Rossetti, Giovannini, Soldati, Mugnai, Marrucci, Grieco, Bartolomeo, Aliu, Solaro. A disp.: Maccioni, Pasqualetti, Bartolini. All.: Marconcini.<br >GIGLIO ROSSO: Ercoli, Michelotti, Cecchi, Matteoli, Mazzone, Morelli, Viciani, Piccolo, Bocchino, Mori, Fanciullacci. A disp.: Simonetti, Pierozzi. All.: Paolo Bertini.<br >
RETI: Bartolomeo, Piccolo, Morelli.
Vittoria di misura del Giglio Rosso, che passa per 2-1 sul campo della Cerretese. Partita vibrante fin dai primi minuti. Al 2' tiro di Bartolomeo parato da Ercoli. Un minuto dopo ci prova Aliu, ma il suo tiro esce di poco alto. Il gol è maturo e arriva al 5' con Bartolomeo. Ma la reazione del Giglio Rosso è immediata e al 7' è già tempo di pareggio, con Piccolo che segna in dubbia posizione di fuorigioco. Al 28' bel tiro di Viciani e palla che colpisce la traversa. Nel secondo tempo la squadra di Bertini segna subito il gol partita, con Morelli che realizza un calcio di rigore concesso in maniera molto generosa dall'arbitro. Azioni da una parte e dall'altra, non succede niente fino al 25' quando la Cerretese usufruisce di un calcio di rigore, ma Marrucci si fa parare il tiro da Simonetti. Al 35' ancora Simonetti sventa una minaccia in occasione di un calcio d'angolo, il risultato rimane inchiodato sul 2-1 per gli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore per i locali è stato <b>Aliu</b>, per il Giglio Rosso decisivi <b>Morelli </b>e il portiere <b>Simonetti</b>.